HTC One diventa extra-large con il nuovo HTC One Max: ecco i video del nuovo phablet di HTC e il comunicato stampa ufficiale

Dopo vari rumor, informazioni trapelate in rete e dettagli non rivelati, HTC One Max è finalmente diventato ufficiale. Vediamo dunque insieme tutti i primi video hands on del nuovo HTC One Max appena annunciato dall’azienda.

HTC ONE Max

Dopo l’ufficializzazione di HTC One max, iniziamo a conoscere più da vicino il terminale con i primi video hands-on pubblicati in rete.

Prima, però, vi riproponiamo il nostro articolo dettagliato su HTC One Max, nel quale potrete leggere tutti i dettagli del dispositivo e tutte le sue funzionalità:

HTC One Max Ufficiale: Scheda tecnica completa del nuovo Phablet di HTC

Per chi non volesse leggere l’intero articolo, riproponiamo di seguito le caratteristiche salienti di HTC One Max.

HTC One Max monta un enorme display da 5.9 pollici FullHD e sensore delle impronte digitale. Le altre caratteristiche tecniche sono identiche al già noto HTC One: processore Snapdragon 600 a 1.7 Ghz, 2GB di memoria RAM, 32GB o 16GB di memoria interna e stessa fotocamera da 4 megapixel con tecnologia ultrapixel. E sopratutto stesso design con scocca in alluminio. Quindi abbiamo:

  • Android 4.3 Jelly Bean con Sense 5.5
  • Display Super LCD3 da 5,9 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel
  • SoC Qualcomm Snapdragon 600
  • CPU quad core da 1,7 GHz
  • GPU Adreno 320
  • RAM da 2 GB
  • Memoria interna da 16/32 GB espandibile con MicroSD
  • Fotocamera posteriore Ultrapixel da 4 MP in grado di registrare video in Full HD
  • Fotocamera anteriore da 2,1 MP
  • Batteria da 3.300 mAh non removibile
  • Dimensioni di 164,5 x 82,5 x 10,29 mm
  • Peso di 217 g
  • Connettività LTE, NFC, Bluetooth 4.0, DLNA, WiFi, MicroUSB, A-GPS e MHL
  • Accelerometro, Giroscopio, Sensore di Prossimità, Sensore di Luminosità, Magnetometro e Lettore di impronte digitali
  • Micro SIM
  • Doppio speaker anteriore

Segnalo che il sensore per le impronte digitali è in grado di registrare fino a 3 impronte che possono avviare fino a 3 applicazioni differenti: lo potrete programmare in modo che lo smartphone esegua una determinata azione in base al dito che usate per interagire con il sensore. Spettacolare!

A differenza di HTC One, inoltre, troveremo Android 4.3 con interfaccia Sense 5.5, che offre nuove funzioni per l’utente e migliora l’esperienza d’uso dello smartphone. One Max è inoltre dotato delle funzioni software presenti già su One, come BlinkFeed, BoomSound, Sense Voice, Zoe, Video Highlights e così via.

Quando sarà disponibile HTC One Max? Quando arriva in Italia HTC One Max? Quando si potrà comprare HTC One Max?

Il phablet sarà già disponibile in Europa da questa settimana, partendo dal Regno Unito e nei giorni a seguire in tutti i rimanenti Paesi, arrivando in Italia durante i primi giorni di Novembre.

Quanto costa HTC One Max? Prezzo HTC One Max?

Al momento non sappiamo il prezzo di HTC One Max, ma possiamo ipotizzare un prezzo di vendita di circa 750€, considerando che HTC One, quando è arrivato sul mercato, costava 700€.

Detto questo, ecco a voi i vari video che mostrano HTC One Mac in funzione. 

Si sommano i primi video hands-on che consentono di osservare in maniera più dettagliata il funzionamento dello smartphone che colpisce, sin da subito, per le dimensioni che tengono fede al suo nome. Un vero e proprio peso massimo che arricchisce in maniera importante la gamma di prodotti One 2013.

Allego anche il comunicato stampa ufficiale di HTC Italia.

HTC ONE DIVENTA EXTRA-LARGE CON IL NUOVO HTC ONE MAX
Il top di gamma HTC è disponibile ora con display da 5.9’’ e con HTC Sense 5.5®

Milano, 15 ottobre 2013 — HTC, leader mondiale nell’innovazione e nel design mobile, presenta oggi HTC One max, uno smartphone che racchiude il pluripremiato design, le funzionalità e le prestazioni di HTC One in un formato maxi. Una nuova funzione di scansione delle impronte digitali ne aumenta la comodità, e le acclamate HTC BlinkFeed™, HTC Zoe™ e HTC BoomSound™, supportate dalla nuova interfaccia HTC Sense 5.5, sono potenziate per continuare a offrire all’utente un’esperienza mobile unica, da oggi su uno schermo più grande.

“Con l’arrivo di HTC One max ora abbiamo un modello di HTC One per ogni esigenza. La famiglia One è stata costruita unendo qualità a innovazioni rivoluzionarie e HTC One max non fa certo eccezione”, ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “L’aggiornamento di HTC Sense 5.5 renderà l’esperienza mobile ancora più sorprendente e HTC One max dispone delle dimensioni e della potenza necessarieper soddisfare e superare le aspettative di tutti, senza compromessi.”

Dimensioni e potenza max
Il display full HD 1080p da 5.9’’ di HTC One max è perfetto per godersi foto, video e film in movimento. La prestazione è fluida ed efficiente grazie al processore quad-core da 1,7 GHz Qualcomm® Snapdragon™ 600, che offre performance davvero sbalorditive, video ultra nitidi e un audio straordinario. Guardando video in alta definizione, giocando o controllando gli ultimi aggiornamenti online, HTC One max offre un’esperienza audio unica, un design elegante e una batteria di lunga durata.

La memoria integrata da 16GB può essere espansa grazie a uno slot per schede microSD™ e sono inoltre disponibili 50GB di ulteriore spazio di archiviazione online gratuito di Google Drive offerti in esclusiva a tutti i possessori di HTC One max[1].

La batteria integrata da 3300 mAh garantisce prestazioni di lunga durata e di qualità. Anche gli utenti più attivi

troveranno HTC One max all’altezza della sfida, grazie all’accessorio HTC Power Flip Case, un’elegante espansione di batteria da 1200 mAh che offre sia protezione, sia ricarica extra.

Massima comodità a portata di dita
Ogni utente controlla in media il proprio smartphone più volte al giorno e HTC One max si arricchisce di una funzionalità pratica e innovativa attraverso l’integrazione di un sistema di scansione di impronte digitali. Situato sul retro del dispositivo, lo scanner di impronte digitali consente agli utenti di sbloccare lo schermo e di avviare in modo rapido fino a tre applicazioni tramite l’assegnazione dell’impronta di un dito a ciascuna di esse.

Più contenuti che mai
L’aggiornamento all’interfaccia HTC Sense 5.5 di HTC One max rende HTC BlinkFeed ancora più social e personalizzabile, grazie anche alla possibilità di definire categorie tematiche proprie e all’integrazione di nuovi provider di contenuti premium, come per esempio Google+ e Instagram. Con la possibilità di scaricare fino a 120 articoli per la visualizzazione offline, HTC BlinkFeed è lo strumento ideale per essere sempre e costantemente aggiornati sulle ultime novità.

Immagini e video mai visti prima
Grazie alla tecnologia di HTC Ultra Pixel Camera, HTC Zoe, con cui ogni foto prende vita in video da tre secondi, e grazie alla fotocamera frontale da 2.1 MP, HTC One max permette di realizzare scatti mozzafiato e video full HD da 1080p, prendendone parte. Infatti la doppia modalità di cattura consente la ripresa simultanea di foto e video con la fotocamera anteriore e posteriore.

Viene rinnovata anche la funzione Video Highlights che unisce foto e video per creare un mini film completo di colonna sonora e di un tema visivo a scelta. E con HTC One max si possono ora registrare Video Highlights della lunghezza che si desidera.[2] .

Il meglio del design
Disponibile nella colorazione Glacial Silver, HTC One max è caratterizzato da
design premium comune a tutta la famiglia One, in grado di fornire un’eccezionale esperienza mobile a tutto tondo.

Disponibilità
HTC One max sarà disponibile in Italia a partire da inizio novembre.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.htc.com

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!