HTC One riceverà Android 4.4 KitKat entro Gennaio e successivamente anche su One Mini e One Max

Subito dopo la distribuzione di Android 4.4 KitKat, Jason Mackenzie, presidente di HTC America aveva affermato che il top di gamma HTC One riceverà Andriod 4.4 entro 90 giorni. Mackenzie ovviamente si riferiva al mercato americano ma oggi giungono nuove conferme di un ulteriore rilascio di Android 4.4 anche per gli HTC One Europei.

HTC One

Infatti la stessa HTC, questa volta la sezione EMEA che include l’Europa, Medio Oriente e  Africa, è ad annunciare che Android 4.4 KitKat sbarcherà sull’HTC One entro Gennaio 2014 ma fa anche di più, ammettendo che l‘HTC One Mini e il One Max riceveranno solo successivamente la versione 4.4 ma sempre in tempi stretti cioè entro Febbraio o Marzo 2014.

Inoltre Android 4.4 farà girare sempre la personalizzazione HTC la Sense 5.5 e non la tanto chiacchierata 6.0 quindi HTC si occuperà di aggiornare i suoi dispositivi entro tempi brevi.

HTC sta facendo un gran lavoro suoi suoi nuovi dispositivi e non solo a livello software visto che la Sense è oramai super ottimizzata ma anche a livello hardware e di design con la scelta di materiali di ottima qualità, resta solo l’unico dubbio sulla qualità della fotocamera che vista al PC o sulla TV risultano sgranate visti i soli 4 MegaPixel.