HTC One è il “Best device” al MWC 2013!

Il Samsung Galaxy S 4 è stato il grande assente al MWC 2013 e così HTC ha avuto vita facile. 

HTC One

Il suo nuovissimo HTC One è stato dichiarato “Best Device” durante il MWC 2013, sbaragliando tutta la concorrenza, non all’altezza della potenza e della bellezza di questo nuovo smartphone di HTC.

Vediamo tutti i dettagli a seguire.

Il GSMA ha assegnato nei giorni scorsi i Global Mobile Awards al Mobile World Congress di Barcellona.

I vincitori, tra cui Samsung con il Galaxy SIII e Galaxy CameraNokia con Asha 305 ed ASUS con il Nexus 7, sono stati premiati nel corso di una cerimonia ospitata dallo scrittore, attore e comico, David Walliams.

Andava assegnato, tuttavia, ancora l’ultimo Global Mobile Awards, quello che premia il “Best New Mobile Handset, Device or Tablet at Mobile World”.

La giuria ha votato ed oggi ha annunciato il vincitore.

“The winner is”: HTC One, il nuovo e potentissimo smartphone Android di HTC.

Avevate qualche dubbio?

Ricordiamo che HTC One, annunciato lo scorso 19 Febbraio a Londra, è uno smartphone realizzato in alluminio, basato su Android 4.1.2 con interfaccia HTC Sense, che integra un display da 4.7 pollici, protetto da un Gorilla Glass 2, con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel ed una densità di 468ppi, un  processore Snapdragon 600 quad core da 1.7GHz, 2GB di memoria RAM, una batteria integrata da 2.300mAh ai polimeri di litio, WiFi a/ac/b/g/n, DLNA, Bluetooth 4.0, USB 2.0 (MHL), NFC, gyro sensor, accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luminosità ambientale e 32GB/64GB di memoria integrata non espandibile.

HTC One sarà disponibile sul mercato da metà di Marzo, oltre che in versione “open market”, anche tramite TIM, 3 Italia, Vodafone Italia e Wind al prezzo di 699 euro.

Nei prossimi mesi i re del mercato della telefonia saranno due: Galaxy S 4 e HTC One. Chi la spunterà?

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!