Download HTC Zoe beta disponibile nel Play Store: a cosa serve? Come funziona? Vale la pena di scaricare questo programma?

IMG_2223

HTC Zoe, l’applicazione fotografica esclusiva degli smartphone del produttore taiwanese, è stata finalmente rilasciata nel Play Store per tutti gli smartphone che montano Android 4.4 e successivi.

I rumor affermavano da tempo che presto HTC Zoe sarebbe arrivato sul Play Store e ora finalmente il programma è disponibile al download gratuitamente per tutti.

Ma cosa è HTC Zoe? A cosa serve?

Per chi non conoscesse il programma, ricordiamo che HTC Zoe consente di creare e condividere rapidamente video formati da foto e musica presenti nella memoria dello smartphone.

Zoe fu una novità introdotta con HTC One M7 ed è un’applicazione fotografica che permette di catturare un video a 1080p di 3 secondi e di una fotografia JPEG in formato 16:9 a risoluzione 2688×1520 ogni volta che si preme il pulsante di scatto. Zoe provvede a creare automaticamente un video con tanto di musica che mescola i contenuti al volo e crea un’esperienza omogenea che comprende musica, foto e video. Rapidamente sarà possibile condividere il breve filmato con tutti i principali social network (Facebook, Instagram, Twitter ecc…).

In pratica, grazie a HTC Zoe, sarà possibile:

  • Inviare video highlights direttamente agli amici e invitarli ad effettuare il remix
  • Condividere istantaneamente i video tramite reti social (Instagram, Facebook, Twitter, etc)
  • Interagire con i propri contatti, inviando e ricevendo commenti
  • Condividere i video pubblicamente o privatamente (solo con i propri amici)
  • Effettuare l’upload dei video senza limiti

Si tratta sicuramente di un programma non indispensabile, ma molto carino e apprezzato dagli utenti HTC, tanto che l’azienda ha deciso di renderlo disponibile al download sul Play Store per tutti gli utenti, non solo per quelli che hanno uno smartphone HTC.

Zoe (Beta) - screenshot thumbnailZoe (Beta) - screenshot thumbnailZoe (Beta) - screenshot thumbnailZoe (Beta) - screenshot thumbnailZoe (Beta) - screenshot thumbnail

Devo dire che Zoe è indubbiamente una buona applicazione per creare mix di foto e video in modo semplice e veloce. Sicuramente da provare, soprattutto perchè è gratis.

HTC chiarisce nel blog ufficiale che l’applicazione è scaricabile da tutti i possessori di uno smartphone HTC, Samsung ed LG (compreso il Nexus 5) dotato di sistema operativo Android 4.4 KitKat. In pratica tutti possono scaricare gratis HTC Zoe, a patto di avere almeno Android 4.4 (il 20% circa dei possessori di smartphone Android, un pò pochino no?). La speranza, ovviamente, è che HTC Zoe diventi presto compatibile anche con altre versioni di Android, ma se devo essere sincero ne dubito fortemente.

Download HTC Zoe Beta APK dal Play Store Android

Se siete interessati a scaricare e provare HTC Zoe sul vostro Android, trovate di seguito il download link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.htc.zero

Download HTC Zoe Beta APK per tutti gli smartphone NON compatibili

Poiché la lista di compatibilità è molto bassa ecco il link al download dell’apk –> QUI

Ricordiamo che attualmente HTC Zoe è in fase beta: il programma sembra funzionare bene, ma i bug potrebbero essere dietro l’angolo. Saranno comunque risolti con i prossimi aggiornamenti del programma. Il programma open beta dovrebbe terminare in autunno.

A seguire un esempio dei risultati che possono essere ottenuti con HTC Zoe beta:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=MMTDhdwXfn4′]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!