Huawei Ascend P2 svelato in anteprima: caratteristiche tecniche e foto

Sarà annunciato ufficialmente durante il MWC 2013, ma abbiamo già la possibilità di proporvi la prima foto e le caratteristiche tecniche complete del nuovissimo Huawei Ascend P2, smartphone Android con display da 4.5 pollici.

Vediamo insieme tutte le caratteristiche e le informazioni riguardanti il nuovo Huawei Ascend P2. 

Screen-Shot-2013-01-24-at-12.26.06-PM-346x540

Come abbiamo anticipato, Huawei Ascend P2 sarà annunciato ufficialmente tra circa un mese, durante il MWC 2013.

In attesa dell’annuncio ufficiale, però, ecco a voi la scheda tecnica completa di questo nuovo e potentissimo terminale di Huawei, ovviamente basato sul sistema operativo Android.

Scheda tecnica e caratteristiche complete Huawei Ascend P2

  • processore quad-core da 1,8 GHz
  • 2 GB di RAM
  • display da 4,5 pollici con risoluzione Full-HD (1920×1080 pixel)
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • 8/16 GB di memoria interna
  • batteria da 3.000 mAh
  • S.O. Android 4.x

Come potete notare, questo Huawei Ascend P2 è veramente una bbbbbomba! La potenza sicuramente non gli manca e anche lui, come i concorrenti, monta un bel display con risoluzione FullHD.

Purtroppo non abbiamo chiaro quale sarà la versione di Android installata al momento del lancio: noi speriamo la 4.2, anche se abbiamo seri dubbi in merito.

Non mancherà, ovviamente, un’interfaccia personalizzata dall’azienda, che rappresenta un’evoluzione di quella attualmente presente su Huawei Ascend P1 e smartphone simili.

Anche il resto dell’hardware, comunque, è molto interessante e perfettamente in grado di competere con gli altri top di gamma che saranno annunciati durante il MWC.

L’azienda ha lavorato molto anche sul design del prodotto: Huawei Ascend P2 sarà veramente molto sottile e leggero!

Da notare, infine, la batteria, che  eguaglia quasi la capienza del Motorola Razr Maxx e Maxx HD: sarà finalmente in grado di offrire almeno 2 giorni pieni di utilizzo?

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per togliere ogni dubbio su questo potente Huawei Ascend P2.

Voi cosa ne pensate? Vi piace? Sarà un degno concorrente del Galaxy S 4?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!