Huawei Ascend P6: primi benchmark rivelano un display da 4.7″ HD e Android 4.2.2 | Ecco anche le foto dal vivo

Huawei-Ascend-P6

Il 18 Giugno Huawei presenterà ufficialmente il suo nuovo smartphone Android, Huawei Ascend P6. 

Negli scorsi giorni abbiamo avuto modo di conoscere da vicino il terminale, almeno per quanto riguarda il design e i colori disponibili. Se, a livello di design, questo Huawei Ascend P6 sarà molto simile all’iPhone 5 di Apple, anche i colori disponibili saranno gli stessi proposti dalla casa di Cupertino. Huawei Ascend P6, infatti, sarà disponibile in bianco e nero al momento del lancio.

Abbiamo avuto modo di conoscere il dispositivo a livello di design ed estetica, ma ancora non sappiamo nulla sul suo hardware e sulla versione di Android che monterà nativamente.

Stando a un recente benchmark, però, sembra che Huawei Ascend P6 monti un display da 4.7 pollici e che la versione di Android che lo spingerà sarà la 4.2.2, quindi l’ultima attualmente disponibile.

Inoltre il dispositivo, stando ai rumors trapelati in rete fino ad oggi, dovrebbe essere il più sottile di sempre, con solamente 6.2 millimetri di spessore.

Huawei Ascend P6: scheda tecnica e caratteristiche

In attesa della presentazione ufficiale, che avverrà tra poche settimane, ecco di seguito tutte le caratteristiche tecniche di questo Huawei Ascend P6 che sono trapelate in rete grazie a un recente benchmark:

  • Display da 4.7 pollici HD con risoluzione a 1200 x 720 pixel
  • Sistema operativo Android 4.2.2
  • Interfaccia Emotion UI 1.6
  • CPU K3V2 quad-core a 1,5 GHz
  • 2GB  RAM
  • 8GB memoria interna

Per il momento non abbiamo altri dettagli in merito. Dobbiamo attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutti i dettagli su questo dispositivo.

Io sono molto curioso di scoprirlo e di provarlo, mi sembra ottimo sia come hardware che come design.

A presto per maggiori dettagli.

Huawei Ascend P6: ecco le prime foto

Non viene svelato comunque il mistero sui tasti frontali per controllare lo smartphone, che non compaiono in queste foto. Ma che fine avranno fatto?

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!