Huawei Ascend P6: nuovi render ufficiali, lancio previsto dal 18 Giugno

huawei-ascend-p6-evleak

Arriva in rete la prima foto del nuovo smartphone Huawei Ascend P6.

Ve ne abbiamo parlato ieri, ma ecco che oggi arrivano nuovi dettagli sullo smartphone Huawei Ascend P6. 

Se dalle prime immagini il nuovissimo Huawei Ascend P6 sembrava simile all’iPhone 5 di Apple, vedendolo nella sua interezza l’impressione è che questo smartphone sia effettivamente diverso dallo smartphone di Apple, anche se non tantissimo.

Il form factor dell’Huawei Ascend P6 riprende un pò quello dell’iPhone 5 e anche il design, ma nella parte anteriore e posteriore i due dispositivi sono leggermente diversi. Quello che accomuna i due dispositivi è lo spessore molto ridotto di questo Huawei Ascend P6, che, proprio come gli ultimi smartphone di Huawei, punta sullo spessore estremamente ridotto. 

Il dispositivo, infatti, ha uno spessore di soli 6.2mm e diventerà uno dei più sottili al mondo. Molto interessanti anche i materiali, tra i quali spicca sicuramente il metallo ai lati che impreziosisce il dispositivo.

A livello software troveremo sicuramente Android, aggiornato probabilmente alla versione 4.2. L’interfaccia sarà personalizzata da Huawei: troveremo una versione rinnovata della Emotion UI, l’interfaccia tipica di Huawei.

Lo smartphone sarà presentato ufficialmente il prossimo 18 Giugno, data in cui scopriremo anche tutte le caratteristiche tecniche complete di questo smartphone.

A me piace davvero tantissimo. Sono curioso di conoscere l’hardware di cui sarà dotato. Se sarà un top di gamma, potrebbe sostituire il mio Galaxy S3 di Samsung. Attendiamo maggiori dettagli.

Voi cosa ne pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!