Huawei conferma ufficialmente l’Ascend P6. Arriverà il 18 Giugno

Huawei Ascend P6

Ecco un annuncio che farà felici tutti quelli che, come me, stavano aspettando con ansia maggiori dettagli sullo smartphone Huawe Ascend P6.

Tramite i propri canali social, Huawei ha ufficialmente confermato l’esistenza dell’Ascend P6, il nuovo smartphone ultrasottile basato su Android di Google.

Sempre stando alle rivelazioni dell’azienda, il nuovo e attesissimo smartphone che tanto somiglia all’iPhone di Apple verrà annunciato il prossimo 18 Giugno nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Londra. La foto pubblicata da Huawei conferma il design dell’Ascend P6 visto nelle prime immagini “leaked”e ne evidenzia il profilo metallico ed il display “edge to edge”. Viene confermato anche il design molto simile all’iPhone 5 di Apple.

Secondo quanto affermato dal CEO di Huawei, Richard Yu, l’Ascend P6 verrà venduto ad un prezzo compreso tra i 490 ed i 570 dollari, negando quindi i “rumors” che parlavano di meno di 330 dollari. Un vero peccato, perchè moltissimi utenti speravano di portarsi a casa questo bellissimo smartphone a un prezzo contenuto. Del resto, però, era prevedibile. Speriamo solo che il prezzo non superi i 500€, che mi sembrano già tanti.

Ricordiamo che, tra le caratteristiche tecniche di questo device, ci sarebbero un processore quad core Hass K3V2 da 1.5GHz, 2GB di RAM, una fotocamera da 8megapixel ed un display da 4.7 pollici con risoluzione HD.

Attendiamo comunque conferme da parte dell’azienda. L’appuntamento è per il 18 Giugno, giorno in cui lo smartphone Huawe Ascend P6 sarà presentato al mondo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!