Il prossimo Huawei P9 potrebbe integrare ben 6GB di memoria RAM DDR4. Huawei P9 potrebbe avere più RAM di un comune notebook: ben 6GB

Huawei P9 con 6GB di memoria RAM DDR4?

Huawei-P9-ben-6GB-di-RAM-a-bordo-del-top-di-gamma-630x354

Huawei P9 dovrebbe avere ben 6GB di RAM, secondo gli ultimi rumor

Arrivano in rete nuove indiscrezioni su Huawei P9, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese che forse sarà presentato già nei prossimi giorni al CES di Las Vegas.

A quanto pare, infatti, dopo un 2015 decisamente in crescita, anche per il 2016 si attendono interessanti novità da parte di Huawei: il nuovissimo Huawei P9 sarà dotato di 6GB di memoria RAM, almeno stando a quanto riportato dagli ultimi rumor sul web.

Ovviamente si tratta di una notizia da confermare, ma secondo indiscrezioni, il P9 potrebbe integrare a supporto del processore Kirin 950 ben 6GB di memoria RAM DDR4 sia nella versione con display da 5.2 pollici sia in quella “Max” con display da 6.8 pollici. Non dovrebbe mancare una versione “Lite” con display da 4 pollici e 4GB di RAM.

Avremo dunque ben 3 versioni di Huawei P9 per quanto riguarda il 2016 e tutte saranno dotate di tantissima memoria RAM, con un quantitativo in grado di variare da 4 e 6 GB. Se a questo aggiungiamo la considerazione che Huawei è riuscita a creare un’interfaccia snella, veloce e leggera, ci aspettiamo 3 dispositivi veramente veloci e ben ottimizzati per questo 2016.

Se tutto fosse confermato, nel 2016 arriveranno dunque 3 diversi Huawei P9:

  • P9 Lite: schermo dalla diagonale di 5 pollici, con 4GB di RAM
  • P9: schermo dalla diagonale di 5.2 pollici, con 6GB di RAM
  • P9 Max: schermo dalla diagonale di 6.8 pollici, con 6GB di RAM

E giusto per non lasciare tutta quella RAM male accoppiata, lo smartphone dovrebbe avere anche il SoC Kirin 950, che tanto bene sta facendo parlare di sé sul nuovo Mate 8.

Infine, per quanto riguarda il comparto fotografico di Huawei P9, si è già parlato della possibile adozione di due sensori Sony Exmor IMX2X6 posteriori da 13 megapixel. Anche questa notizia, però, è da confermare.

Per ora è tutto. Vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità su Huawei P9. 

Per ora comunque sorprende il dato sulla memoria RAM prevista, pari a ben 6GB, una quantità presente su diversi recenti notebook.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!