Instagram ha rilasciato il programma Hyperlapse per iPhone, iPod e iPad, ma Hyperlapse non sarà mai disponibile per Android: ecco il motivo

Hyperlapse for Android

Nella giornata di ieri, Instagram ha rilasciato il programma Hyperlapse per iPhone, iPod e iPad (iOS in generale). Brutte notizie, però, per gli utenti Android: il programma non arriverà sul sistema operativo di Google per problemi con le API della fotocamera.

Se avete uno smartphone o un tablet Android, dunque, per adesso (e per parecchio tempo ancora) non potrete scaricare e usare Hyperlapse per Instagram. 

Per chi si fosse perso il nostro articolo dedicato e pubblicato ieri, ricordiamo che Hyperlapse, la nuova app di Instagram, è interamente dedicata ai video e permette di creare facilmente dei bellissimi video e filmati in time lapse per poi condividerli immediatamente sul web. Un’app che ha subito riscosso un successo incredibile su iOS, ma che non vedrà mai la sua controparte Android.

Stando a quanto riportato da Wired poche ore fa, infatti, Instagram (che ha sviluppato Hyperlapse) ha affermato che Google dovrebbe modificare le API della fotocamera e del giroscopio su Android per permettere agli sviluppatori di portare Hyperlapse su Android. Al momento, dunque, Hyperlapse non può funzionare su Android e non si sa se e quando sbarcherà sul sistema operativo di Google.

Un vero peccato, perchè avrei voluto tanto provare Hyperlapse.

Vi aggiorneremo in caso di novità, ma per ora dovete mettervi il cuore in pace: se avete Android, niente Hyperlapse. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!