Mailbox in arrivo anche su Android dopo l’enorme successo su iOS

drawer

Dopo aver letteralmente spopolato su iOS (iPhone, iPod e iPad), il celebre client email Mailbox si prepara a sbarcare anche su Android, sia su smartphone che su tablet.

E’ vero, per Android sul Play Store esistono tantissimi client email alternativi e presto anche Gmail di Google sarà aggiornato e introdurrà tantissime novità, ma fa sicuramente piacere sapere che il client email più apprezzato su iOS si appresta a sbarcare anche su Android.

Dopo essere stato acquisito da Dropbox, infatti, il celebre Mailbox ha deciso di sbarcare anche su piattaforma Android. Non sappiamo ancora quando la versione Android di Mailbox sarà disponibile, ma lo sviluppo è già iniziato. Speriamo solo che anche su Android Mailbox riesca a mantenere la stessa velocità, fluidità ed efficienza dimostrata su piattaforma Apple. 

Una cosa è certa: noi lo attendiamo con ansia per provarlo a fondo. 

Sicuramente non sarà facile abbandonare Gmail di Google per Mailbox, soprattutto quando Big G aggiornerà il proprio client ufficiale con tutte le novità annunciate questa mattina. Staremo a vedere chi la spunterà alla fine.

A seguire un video di Mailbox su iOS: 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!