Ecco come si comporta il Galaxy Note 4 se sottoposto a test per essere piegato.

Dopo le critiche mosse da tantissimi utenti Apple e non durante le scorse settimane riguardanti la possibilità o meno dell’iPhone 6 di piegarsi se sottoposto ad una pressione decisa hanno spinto le aziende concorrenti a correre ai ripari.

La principale azienda nemica, leader nella produzione di smartphone con OS Android, ossia Samsung, ha pubblicato in rete nella giornata odierna alcuni video ufficiali in cui viene fatto il cosiddetto Bend Test al nuovo nato Galaxy Note 4, per dimostrare agli utenti che lo stanno aspettando che è a prova di piegature.

Si tratta di video rilasciati da Samsung stessa che vi consiglio di guardare. Ovviamente bisogna anche considerare il fatto che se alcuni utenti hanno avuto questo problema con i loro iPhone molto probabilmente questo è dovuto a delle loro negligenze, dato che per piegare uno smartphone bisogna proprio fare forza o comunque sedercisi sopra in maniera tale da procurarne la piegatura.

Con i telai in alluminio, però, questo è possibile anche se raro quindi le considerazioni finali le lascio a voi. Nel frattempo, se pensate che questo sia un problema di Apple e non di tutti i produttori, ecco cosa pensa Samsung riguardo al suo Galaxy Note 4 nel Bend Test.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=UrhCz6PnT78′]