Il Galaxy S3 riceve Android 4.4.4 in Corea

https://i1.wp.com/www.tecnoandroid.it/wp-content/uploads/2014/05/samsung-s3-android-kitkat-4.4.png?w=640

Il Galaxy S3 riceve l’aggiornamento ad Android 4.4.4. Peccato che sia destinato alla versione Coreana, SHV-E210S, che ha la sola differenza a livello hardware di avere 2 GB di RAM e quindi secondo Samsung questo è un fattore determinante affinché la versione nostrana non possa ricevere il tanto atteso update.

Purtroppo da diversi mesi, Samsung ha già annunciato che in Europa e anche nel nostro paese, Android 4.4 non raggiungerà mai il Galaxty S3 relegandolo all’ultima versione disponibile ufficialmente che è ferma ad Android 4.3 Jelly Bean.

Proprio in questi giorni è arrivata la notifica della disponibilità del nuovo update per il Galaxy S3 Coreano che quindi utilizzerà l’attuale ultima distribuzione Android come la fine del suo ciclo di vita di aggiornamenti ma sono anche sicuro che molti utenti e la favolosa community di XDA sia già al lavoro per fare il porting della ROM Coreana anche sui nostri S3 magari alleggerito di qualcosa per funzionare correttamente ed in maniera fluida. Noi di YourLifeUpdated vi terremo aggiornati se qualche ROM iniziasse a girare in rete e fosse funzionante in tutte le sue parti anche perchè abbiamo conservato un S3 che usiamo come muletto così da poter aggiornare alle ultime ROM disponibili anche se una ROM Cyanogen dovesse essere disponibile ma ancora in versione Alpha.