Quando arriva in Italia il Galaxy S4? Forse il 22 Aprile!

Galaxy S4

Siete ansiosi di mettere le vostre belle manone sul Galaxy S4 di Samsung?

Non riuscite più ad aspettare che il nuovo smartphone di Samsugn arrivi sul mercato?

Forse, finalmente, sappiamo dirvi quando arriverà in Italia.

Secondo quanto rivelato da Telefonino.net, il nuovo Galaxy S4 sarà distribuito in Italia a partire dalla “week 17” (22/28 Aprile) in versione da 16GB con supporto alle reti LTE, nelle due varianti di colore Black Mist White Frost.

Il prezzo di vendita, come già anticipato nei precedenti articoli, sarà di 699 euro.

Il Galaxy S4 dovrebbe essere disponibile anche tramite i gestori di telefonia mobile italiani, con ricaricabile o abbonamento, ma ancora non ne abbiamo la certezza.

Nel caso ve le forse perse, riepiloghiamo brevemente le caratteristiche tecniche del Galaxy S4 di Samsung. 

Il Galaxy S4 è dotato di 2GB di memoria RAM, un display FullHD Super AMOLED da 5 pollici con una densità di 441ppi e protetto da un Gorilla Glass 3, memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore BSI, fotocamera anteriore da 2 megapixel, WiFi 802.11 a/ac/b/g/n, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS, NFC/MHL 2.0/IR LED e batteria da 2600mAh.

Le dimensioni sono di 136.6 x 69.8 x 7.9mm per 130 grammi di peso.

Chi di voi lo comprerà? Lo avete già pre-ordinato su qualche store online?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Lave

    Aspetto qualche offerta di telefonia mobile, naturalmente, verificando di giorno in giorno le vostre proposte abbinate, perchè di sicuro siete ad un grado d’eccellenza superiore di “consigli al ribasso” rispetto a tanti altri rumors….
    E il Lave ringrazia! 😀
    Cièuuuuu