Ecco le prime foto e i primi dettagli sul nuovissimo Samsung Galaxy F, il Galaxy S5 Premium

glaaxy f

E’ inutile nasconderlo: il Galaxy S5 di Samsung è brutto. E’ ancora fatto di plastica, ha un retro “imbarazzante” e un design ormai visto e rivisto. Anche a livello hardware questo Galaxy S5 non ha sorpreso nessuno, eccezion fatta per il sensore di impronte digitali e quello che rileva il battito cardiaco.

Molte persone, dunque, sono rimaste deluse da questo Galaxy S5 e hanno deciso di non comprarlo per protestare e fare capire a Samsung che qualcosa deve cambiare, soprattutto se l’azienda vuole continuare a vendere smartphone al prezzo di 700 euro.

A quanto pare, però, l’azienda coreana ha altri piani in testa: dopo aver presentato il Galaxy S5 solo poche settimane fa, sembra che l’azienda sia ormai pronta per presentare ufficialmente il tanto atteso e chiacchierato Samsung Galaxy F, la versione premium del Galayx S5 che dovrebbe essere dotata di hardware potentissimo e materiali di alta qualità.

Ne abbiamo sentito tanto parlare, ma ora finalmente arrivano le prime immagini “rubate” del Samsung Galaxy F, lo smartphone che Samsung potrebbe svelare tra poche settimane/mesi.

Direttamente tramite Twitter, ecco che arrivano le prime presunte immagini del Galaxy F, ovvero la versione Premium del Galaxy S5. Sebbene le due foto mostrino un prodotto completamente modificato esteticamente vista la presenza di un guscio che ne maschera forme e dimensioni, non è comunque difficile intuire che questo device potrebbe realmente essere il Samsung Galaxy F. 

 sam galaxy f

Inizialmente questo smartphone potrebbe sembrare un semplice prototipo del Galaxy S5, ma guardandolo meglio si nota un particolare molto interessante: nella parte bassa dello smartphone è presente uno speaker, proprio come su Galaxy Note 3.

Il Galaxy S5 ha lo speaker posteriore, quindi lo smartphone raffigurato in queste immagini NON può essere un Galaxy S5. Nello stesso modo non può essere un Galaxy Note 3, in quanto manca lo spazio per la S-Pen. Automaticamente viene spontaneo pensare che lo smartphone raffigurato in queste immagini sia effettivamente il tanto atteso Samsung Galaxy F. 

In attesa di ulteriori informazioni, ecco la scheda tecnica presunta della versione Prime di S5:

  • Snadragon 805
  • GPU Adreno 420
  • 3GB di RAM
  • Fotocamera da 16MP – Anteriore 2MP
  • Display da 5.2 pollici QHD 2560×1440 pixel
  • Tutti i sensori che vedete nell’immagine
  • 32GB di Memoria interna

Se tutto questo fosse confermato, allora sì che il Samsung Galaxy F sarebbe lo smartphone definitivo da acquistare, in grado di contrastare la concorrenza sia per quanto riguarda i materiali che per quanto riguarda l’hardware.

Ho un solo dubbio: se Galaxy S5 costa 700 euro, quanto può costare un Samsung Galaxy F con questo hardware e questi materiali?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!