Scheda tecnica e caratteristiche tecniche complete del Galaxy S5 Premium (Galaxy F), il top di gamma di Samsung potente e con materiali di qualità

Samsung-Logo

Dopo svariate voci, rumor, informazioni rubate e altro ancora, ecco che la scheda tecnica completa del Galaxy S5 Premium (Galaxy F) compare su Antutu, uno dei programmi di benchmark più conosciuti e utilizzati al mondo. | Il Galaxy S5 Premium esiste e si chiama Samsung Galaxy F (foto)

Abbiamo tanto sentito parlare del possibile lancio di un Galaxy S5 Premium (Galaxy F) da parte di Samsung, ma finalmente arriva la conferma dai primi software di benchmark, che hanno rilevato questo dispositivo durante le fasi di analisi.

Come potete notare, Galaxy S5 Premium (Galaxy F) offre una scheda tecnica davvero incredibile e rappresenta tutto quello che avremmo voluto dall’attuale Galaxy S5, che invece ha deluso molti utenti sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda l’hardware installato al suo interno. Galaxy S5 Premium (Galaxy F), però, sarà molto più potente dell’attuale Galaxy S5 e con ogni probabilità offrirà materiali di qualità per competere direttamente con iPhone 6 e HTC One M8.

Al momento non sappiamo quando sarà presentato ufficialmente il Galaxy S5 Premium (Galaxy F), ma se la scheda tecnica sarà confermata, questo Galaxy S5 Premium (Galaxy F) diventerà lo smartphone più potente del mondo e anche il più desiderato.

Non perdiamo altro tempo e guardiamo insieme la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche complete del nuovissimo Galaxy S5 Premium (Galaxy F), attualmente noto con il codice SM-G906S:

  • Processore Snapdragon 805
  • GPU Adreno 420
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • fotocamera anteriore da 2
  • 3GB di memoria RAM
  • Display da 5,2 pollici con risoluzione di 2560×1440
  • 32 GB di memoria interna
  • sensore di impronte digitali
  • sensore del battito cardiaco

Galaxy-SM-G906S 

In attesa di ulteriori informazioni, voi cosa ne pensate?

A fronte di questa notizia, non so quanto senso abbia comprare oggi un Galaxy S5, con il rischio di ritrovarsi tra un paio di mesi con uno smartphone vecchio e super-svalutato tra le mani. Fossi in voi, aspetterei un attimo a comprare Galaxy S5: al massimo lo comprate tra un paio di mesi, quando costerà 200 euro in meno rispetto alla cifra attuale.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!