Un presunto Galaxy S5 avvistato su AnTuTu con CPU da 2.5 GHz e 3 GB di RAM

Compaiono in rete le prime infomrazioni sul Galaxy S5 di Samsung, il nuovo top di gamma dell’azienda coreana che dovrebbe arrivare nel marzo 2014. In attesa di dettagli ufficiali, che saranno svelati durante il MWC 2014, ecco a voi tutti gli ultimi rumor dal web sul Samsung Galaxy S5.

Forse anche voi starete pensando che, visto che siamo ancora a dicembre, è ancora un po’ presto per parlare di Galaxy S5: tuttavia sembra proprio che Samsung quest’anno sia già avanti coi lavori e stia già testando internamente il suo nuovo smartphone della linea Galaxy, il Galaxy S5 per l’appunto.

Al momento non possiamo affermare con certezza che lo smartphone che compare in questi benchmark sia il Galaxy S5, ma, visto l’hardware di cui è dotato questo SM-G900F, è davvero facile che si tratti del nuovo top di gamma di Samsung. Il fatto che la sigla dello smartphone presenti una F alla fine è sicuramente positivo e ci indica che il device rientrerà tra i top di gamma Samsung nel 2014, ma non possiamo essere certi che rappresenti effettivamente il Galaxy S5.

Ad ogni modo, ecco a voi la scheda tecnica completa, appena trapelata in rete, del probabile Galaxy S5 di Samsung:

  • processore Snapdragon 800 MSM8974AC da 2.5 GHz
  • 3 GB di memoria RAM
  • GPU Adreno 330
  • OS Android KitKat 4.4
  • memoria interna da 32 GB
  • fotocamera anteriore da 2 MP
  • fotocamera posteriore da 16 MP con probabile tecnologia ISOCELL
  • risoluzione dello schermo di 1920 x 1080 pixel FullHD

Niente male, vero? Se confermate, queste caratteristiche ci mettono di fronte ad uno smartphone potentissimo, in grado di sbaragliare tutta la concorrenza sotto ogni punto di vista. Speriamo che, a tutto questo, si aggiunga anche la scocca in metallo, tanto attesa e desiderata dai fan di Samsung, ormai stanchi delle classiche plastiche e del policarbonato.

Come detto, comunque, questo potrebbe essere solo un prototipo del Galaxy S5 e non la versione definitiva, che verrà commercializzata entro la metà del 2014, probabilmente già da marzo. Al momento, come è facile intuire, ci sono ancora molte incertezze su questo smartphone, che potrebbe non essere il Galaxy S5, ma solo un nuovo e potente smartphone da parte di Samsung.

Per maggiori dettagli dobbiamo attendere i prossimi mesi, quando il nuovo device sarà svelato ufficialmente dall’azienda coreana. Speriamo, però, che questo sia effettivamente il Galaxy S5, perchè mi piace già un sacco 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!