Plants vs Zombies™ 2 finalmente disponibile per il download sul Play Store di Google

plants vs zombies 2 header

L’attesa è finita! EA Games ha finalmente reso disponibile anche su suolo italiano il secondo capitolo di uno dei tower defense più apprezzati di sempre.

Plants vs Zombies 2: It’s About Time è disponibile per il download gratuito sul Play Store Android. A dire il vero, però, già da qualche settimana non vi avevamo spiegato come fare per provare il gioco in anteprima sui vostri smartphone e tablet Android 😉

Per chi non lo sapesse, comunque, questo secondo capitolo offre alcuni spunti in più rispetto al primo gioco della serie: viaggeremo indietro nel tempo e ben presto ci troveremo confinati ai tempi dell’antico Egitto, a combattere contro orde di mummie zombie.

Tra le altre novità di questo secondo capitolo, notiamo che PopCap ha introdotto alcune importanti novità nel gameplay. Si inizia dal Ricostituente, che permette di potenziare notevolmente la pianta su cui viene utilizzato, ma avremo anche a disposizione dei poteri, acquistabili come cariche singole in ogni livello al costo di un totale di crediti, crediti guadagnabili terminando i vari livelli che compongono i mondi. Questi poteri saranno particolarmente devastanti sul campo di battaglia, e grazie a swipe o a tap mirati, permetteranno di spazzare via gli zombie con facilità.

A seconda poi dell’ambientazione avremo a disposizione diversi tipi di piante e diversi modi di sfruttare a nostro vantaggio il terreno di gioco, grazie anche ad una serie di nuove piante di attacco e di difesa di cui potremo disporre.

Ovviamente il titolo può contare sul supporto di Play Games per quanto riguarda obiettivi da sbloccare e modalità multiplayer.

Ricordiamo comunque che Plants vs Zombies 2: It’s About Time è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma il titolo presenta un vasto quantitativo di acquisti in-app per sbloccare alcune tipologie di piante altrimenti bloccate e anche per acquistare un numero maggiore di crediti per sfruttare le abilità in gioco.

A questo punto vi lasciamo al download link dal Play Store Android. Buon divertimento!

Google Play Badge

Video demo:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=gbcBYs0ljI0′]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!