Il Google Play Store aggiunge la sezione per i Tablet “Designed for Tablets”

Tanto tuonò che alla fine arrivo il momento anche per Google di rendere finalmente disponibile la tanto attesa sezione Tablet nel Google Play Store. Infatti nella nottata, come è oramai abitudine di Google cioè senza presentazioni o altro, con un semplice comunicato sull’account Google+ di Android Developers Google ha annunciato la disponibilità della sezione Designed for Tablets dove saranno presenti tutte le Applicazioni e Giochi appositamente studiate anche per i tablet Android.

Finalmente Google pone fine ad una dei maggiori problemi nel mondo dei Tablet Android che fino a oggi non avevano ancora una sezione dedicata sul Google Play Store così come avviene già nell’AppStore di Apple.

L’aggiornamento del Google Play Store sta avvenendo abbastanza rapidamente e a giorni se non ore dovrebbe essere visualizzata la tab “Designed fot tablet” (in Italia si chiamerà “Progettate per Tablet“) dove sarà possibile installare ed acquistare applicazioni per tablet Android.

Google Play Store

Google sta cercando in tutti i modi di colmare il gap con Apple, visto che oramai l’unica differenza sostanziale rimane la qualità del proprio Store con applicazioni e soprattutto giochi disegnati ad hoc per ogni sistema con iOS.

Dai Google continua così manca davvero poco!!!

Via

  • mik

    Manca davvero poco!!!! 🙂