Download navigatore GPS Nokia Here Maps da Samsung Galaxy App Store per smartphone Samsung

Navigatore GPS gratis per Android: download Nokia Here Maps

Finalmente ci siamo: il navigatore GPS Nokia Here Maps è ufficialmente disponibile per smartphone Samsung con sistema operativo Android. Il programma, dopo un periodo di beta testing, è disponibile al download su Samsung Galaxy App Store. 

Se volete un navigatore GPS gratis per Android, Nokia Here Maps è quel che fa per voi. Ecco come scaricare gratis Nokia Here Maps per Android, un nuovo navigatore GPS con mappe offline da salvare sullo smartphone per usarle senza connessione internet. Nokia Here Maps è il navigatore satellitare perfetto per Android: se dovete andare all’estero e vi serve un navigatore GPS con mappe offline, dovete scaricare Nokia Here Maps.

Nella giornata odierna, infatti, l’app è stata pubblicata nello store Samsung GALAXY Apps e dunque disponibile al download gratuitamente per i soli dispositivi Samsung compatibili. L’applicazione è in versione beta e richiede minimo Android 4.1 Jelly Bean. Come ormai sappiamo, HERE Maps offre l’accesso offline alle sue mappe, navigazione e transito turn-by-turn.

Per il momento, almeno in modo ufficiale, il navigatore GPS offline e gratuito Nokia Here Maps è disponibile solo per smartphone Samsung e può essere scaricato gratuitamente da Samsung Galaxy App Store. Come sappiamo, però, tutti gli altri utenti Android possono scaricare gratuitamente Nokia Here Maps sotto forma di file APK da installare manualmente su qualsiasi dispositivo Android.

Il navigatore GPS Nokia Here Maps per Android è particolarmente interessante perchè, oltre ad essere completamente gratuito, permette di scaricare le mappe di tutto il mondo offline e di usufruire gratuitamente delle funzioni di navigazione satellitare, comprese le indicazioni vocali, in qualsiasi Paese del mondo. Grazie al programma Nokia Here Maps, dunque, potrete andare in tutto il mondo e avere a disposizione tutte le mappe che volete, senza che sia necessaria alcuna connessione a internet: un vantaggio importantissimo, soprattutto se consideriamo che Google Maps, il navigatore di Google, ancora non offre questa funzione.

Come detto, Nokia HERE è un rivale di tutto rispetto per Google Maps: mancheranno alcune rifiniture grafiche, ma il software di Nokia ha semplicità e qualità in abbondanza. Inoltre, le mappe di tutto il mondo possono essere scaricate offline, con un ottimo controllo sullo spazio occupato, arrivando a permetterci, per esempio, di scaricare ogni singola regione italiana separatamente. Sono ovviamente presenti anche due voci per la navigazione turn-by-turn in italiano.

L’interfaccia è interamente localizzata in italiano, molto intuitiva, e manca solo di qualche rifinitura grafica che la renda più apprezzabile, ma comunque in generale non manca praticamente nulla a questo ottimo navigatore GPS gratis per Android.

Con l’arrivo di Nokia Here Maps su Android tutti gli altri software di navigazione satellitare a pagamento, come TomTom, Sygic, CoPilot e tutti gli altri, avranno vita molto dura: chi sarà ancora disposto a pagare per avere un navigatore GPS offline su Android, quando c’è Nokia Here Maps in modo completamente gratuito?

In tutto questo, poi, non dimentichiamo che Nokia Here Maps è un ottimo navigatore GPS per Android (ma non solo), ha mappe molto aggiornate, copertura di tutte le nazioni del mondo e offre tante funzionalità utili e avanzate.

Insomma, è arrivato il momento di dire addio ai classici navigatori GPS a pagamento su Android? Ancora non lo sappiamo, ma sicuramente questi programmi dovranno rinnovarsi profondamente per riuscire a competere con un player importante come Nokia Here Maps.

Se avete uno smartphone Samsung, potete scaricare gratis Nokia Here Maps da Samsung Galaxy App Store. Tutti gli altri, invece, per scaricare Nokia Here Maps, possono fare riferimento a questo nostro articolo:

Prossimamente l’applicazione verrà rilasciata anche per tutti i dispositivi Android e l’attesa sarà sicuramente ben ripagata poiché si tratta di un’alternativa molto valida a Google Maps.

Ricerche correlate:

dove scaricare navigatore GPS Nokia Here Maps

come scaricare navigatore GPS Nokia Here Maps Android APK

download gratis navigatore GPS Nokia Here Maps Android APK

scaricare gratis navigatore GPS Nokia Here Maps Android APK

navigatore GPS Nokia Here Maps Android APK con mappe offline

scaricare mappe navigatore GPS Nokia Here Maps Android APK

navigatore offline Android

navigatore gps offline android

miglior navigatore GPS android

miglior navigatore satellitare android

quale è il miglior navigatore gps per android?

quale è il miglior navigatore satellitare per android?

consigli navigatore gps android?

alternative waze android

alternativa sygic android

alternativa copilot android

alterantiva tomtom android

quale navigatore gps android?

quale navigatore satellitare android?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!