Da Facebook al Play Store, Angry Birds Friends lancia la sfida crossplatform

Angry Birds Friends

La scorsa settimana Rovio ha annunciato l’arrivo su Android e iOS del puzzlegame Angry Birds Friends e la promessa è stata mantenuta: il gioco è disponibile a partire da oggi per il download gratuito dalle piattaforme Google Play e App Store. Si tratta in breve della trasposizione mobile di quanto già visto su Facebook, con le ormai celebri dinamiche del brand adattate a sfide multiplayer con i propri amici.

Disponibile da questo pomeriggio per iOS, il nuovissimo gioco Angry Birds Friends è finalmente arrivato anche nel Play Store per smartphone e tablet Android.

Come di consueto, il gioco offre il classico divertimento a cui siamo ormai abituati, aggiungendo però un qualcosa in più: sfide avvincenti e tornei tra amici.

Dopo un breve periodo di esclusiva per Facebook, infatti, Angry Birds Friends sbarca anche su Android. Lo schema di gioco è sempre lo stesso, ma questa volta il tutto viene arricchito dalla possibilità di sfidare amici e conoscenti sul web grazie a classifiche e tornei settimanali.

Dunque, avremo lo stesso gameplay, arricchito però da sfide più “reali” e avvincenti!

Per il corretto funzionamento è necessario disporre di una connessione costante a Internet ed effettuare il login tramite il social network, così da potersi lanciare in partite nelle quali a trionfare è chi fa più punti. Non mancano ovviamente classifiche, bonus, power-up da sfruttare per abbattere le fortezze dei maialini verdi e tornei con nuovi livelli aggiunti ogni settimana.

Angry Birds Friends Screen

Ecco una breve descrizione del titolo, per capire meglio cosa ci aspetterà in questo Angry Birds Friends:

Partecipa a tornei settimanali con i tuoi amici per cercare di conquistare l’agognata corona di bronzo e i trofei d’oro. Puoi anche accumulare delle ricompense giornaliere, inviare e ricevere regali, e condividere i tuoi successi! Se giochi a Angry Birds Friends su Facebook, i progressi del tuo torneo si aggiorneranno automaticamente, permettendoti di continuare a giocare dovunque ti trovi!

Caratteristiche del gioco:

  • tornei con nuovi livelli ogni settimana
  • sfida i tuoi amici su Facebook per ottenere i trofei di bronzo, oro e argento
  • condividi i tuoi successi, invia regali e invita i tuoi amici di Facebook a giocare
  • Angry Birds Friends per cellulare: quattro potenziamenti classici e uno esclusivo
  • ricompense giornaliere
  • ottieni bird-coins gratis una volta completato il tutorial
  • sincronizzato automaticamente con il tuo gioco su Facebook

Insomma, squadra che vince non si cambia, al massimo si rinnova leggermente. Ecco, questo è il nuovissimo Angry Birds Friends, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android.

DOWNLOAD DAL PLAY STORE

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=vPWSIb6o7zM’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!