Ecco due immagini del nuovo Nexus 10 prodotto da LG

A sorpresa, ecco che compaiono in rete le prime immagini del nuovissimo Nexus 10, il nuoto tablet di Google che, per questo 2013, sarà prodotto da LG, proprio come il Nexus 5. 

nexus 10 lg

Abbiamo ipotizzato a lungo quale potesse essere il produttore del nuovissimo Nexus 10, il nuovo tablet top di gamma di Google, ed eravamo quasi giunti alla conclusione che il tablet sarebbe stato prodotto da Asus.

Evidentemente, però, ci sbagliavamo. Il nuovo Nexus 10 2013 sarà prodotto da LG e la conferma arriva da queste immagini che vedete nell’articolo, che sono state caricate su Reddit da due fonti indipendenti ma che sono molto eloquenti e dimostrano chiaramente che il nuovo tablet di Google sarà marchiato LG, proprio come il nuovo smartphone.

Purtroppo al momento non abbiamo a disposizione una scheda tecnica di questo nuovo Nexus 10 2013, ma possiamo notare che il tablet monterà il Google Experience Launcher (per ora esclusiva del Nexus 5).

L’immagine, ora rimossa, era accompagnata da un commento in coreano, che recitava più o meno: 

LG Electronics Nexus 10 Novembre 22 LTE in bianco e nero.”

Mancano solo pochi giorni al 22 novembre e, stando alle informazioni trapelate in rete, il nuovissimo Nexus 10 potrebbe essere annunciato a sorpresa da Google, proprio come era accaduto qualche settimana fa con il Nexus 5, che è stato praticamente lanciato da Big G senza un evento dedicato. Ovviamente per ora si tratta solo di rumor, ma un lancio in sordina del nuovo Nexus 10 non sembra così improbabile, visto che Google l’ha già fatto in passato.

Dunque, Nexus 10 2013 non sarà prodotto da Asus, ma da LG, e questa al momento è l’unica notizia ufficiale. Inoltre, sembra che il nuovo Nexus 10 possa arrivare sul mercato sia nella versione bianca che in quella nera, con la possibilità di acquistare la versione solo WiFi o anche LTE.

Per ora è tutto, anche se l’appuntamento è per il 22 novembre, quando Google potrebbe presentare al mondo intero il suo nuovo tablet Nexus 10 2013.

Sinceramente avrei preferito un tablet Nexus da Asus, ma LG ha dimostrato di aver cambiato rotta in questo 2013, prima con LG G2 e poi con Nexus 5. Speriamo che anche questo nuovo Nexus 10 2013 sia degno del nome che porta.

nexus 10 telefonica

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!