SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

OnePlus 5: prezzo, costo, scheda tecnica, data uscita, caratteristiche, rumors

Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi su OnePlus 5

Molti dei top di gamma 2017 sono già stati presentati: Huawei P10, Galaxy S8, LG G6, ma ne manca ancora uno all’appello, cioè OnePlus 5. E indubbiamente questo dispositivo è uno dei più attesi di quest’anno, sicuramente insieme ad iPhone 8.

Ad oggi abbiamo ancora poche informazioni sulla scheda tecnica, costo e data di uscita di OnePlus 5, ma gli ultimi rumor trapelati in rete, se dovessero essere confermati, lasciano spazio ad uno smartphone davvero molto potente, anzi, il più potente sul mercato. Più potente anche di Galaxy S8!

Ovviamente stiamo parlando di rumor, quindi di informazioni da prendere con le pinze, ma queste voci sembrano provenire da fonti molto affidabili e penso che difficilmente la scheda tecnica ufficiale di OnePlus 5 sarà molto diversa da quella che vi proponiamo di seguito.

Se dunque stavate aspettando con ansia di conoscere maggiori informazioni e maggiori dettagli su OnePlus 5, dovete sapere che grazie al sito internet Geekbuying possiamo conoscere in anteprima la sua (probabile) scheda tecnica. 

Scheda tecnica e caratteristiche OnePlus 5

A quanto pare, OnePlus 5 monterà un processore Snapdragon 835, 8GB of RAM, 64GB memoria interna, batteria da 4,000mAh e display da 5.5 pollici con risoluzione 2,560 x 1,440.

In aggiunta avremo una doppia fotocamera da 23 MP sul retro. 

Mancano dettagli sul design, ma NON dovrebbe avere schermo edge con bordi arrotondati.

Scheda tecnica da top di gamma, prezzo da medio gamma

Come abbiamo visto, la scheda tecnica di questo OnePlus 5 lascia davvero senza parole. Sarà lo smartphone più potente sul mercato, con un hardware di ultima generazione e potenza da vendere.

Come già anticipato, questa scheda tecnica di OnePlus 5 è ancora da confermare, ma sono ormai tante le fonti che ci fanno pensare che questa configurazione potrebbe essere davvero quella definitiva per lo smartphone di OnePlus.

Prezzo e costo OnePlus 5

Come di consueto, poi, il prezzo di OnePlus 5 sarà molto contenuto: al momento si pensa che il costo di OnePlus 5 possa aggirarsi attorno ai 450$, cioè la metà di un Galaxy S8 in pratica, pur avendo un hardware migliore sotto quasi tutti i punti di vista.

Insomma, se dovessero essere confermati prezzo e scheda tecnica questo OnePlus 5 sarà il vero best buy del 2017, non c’è nessun dubbio!

Data uscita OnePlus 5

Come di consueto il nuovo OnePlus 5 è atteso per la fine dell’estate.

Al momento non c’è una data di commercializzazione precisa per questo smartphone, ma indicativamente ci aspettiamo una presentazione a Luglio e l’arrivo sul mercato in Agosto.

Vi aggiorneremo comunque non appena avremo maggiori informazioni e dettagli più precisi su OnePlus 5.

Per ora è tutto. Cosa ne pensate di questo OnePlus 5? Pensate di acquistarlo oppure no?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here