Android 4.3 è in dirittura d’arrivo, lo conferma un aggiornamento del programma Light Flow per Android

Light Flow

Durante il Google I|O 2013 che si è appena concluso, Google non ha fatto alcun riferimento al possibile rilascio di una nuova versione di Android. 

E’ vero, sono state presentate tantissime novità, ma non c’è stato alcun riferimento ad Android 4.3, la nuova versione del sistema operativo di Google dedicato a smartphone e tablet e di cui si parla da parecchi giorni in rete. Però, se in Google tutto tace, sono i programmi per Android disponibili sul Play Store che ci fanno capire che una nuova versione di Android è in arrivo. 

In particolare il programma Light Flow si è aggiornato durante la notte e, nel changelog che riporta tutte le novità, compare una voce che fa chiaro riferimento ad una nuova versione di Android che dovrebbe arrivare a brevissimo, forse già all’inizio di giugno. 

Dunque, ancora una volta abbiamo un indizio che confermerebbe il rilascio di Android 4.3 proprio nei giorni in cui Apple terrà il suo WWDC 2013. Google si prepara a rovinare la festa ad Apple con la presentazione di Android 4.3, del Nexus 4 bianco LTE e, molto probabilmente, anche del nuovissimo tablet Nexus 7.

Ecco, di seguito, l’indizio contenuto nel changelog di Light Flow che fa riferimento alla nuova versione di Android:

  • Realizzata un’icona persistente obbligatoria quando l’applicazione è in esecuzione in modalità Foreground – come richiesto da Google per un’imminente versione di Android 

Come vedete, gli sviluppatori di Light Flow parlano chiaramente di una nuova versione di Android che arriverà a breve. Non sappiamo ancora quando, ma molto probabilmente arriverà nelle prime due settimane di giugno.

Per chi non lo sapesse, comunque, ricordiamo che Light Flow è una delle migliori applicazioni del Play Store per gestire il LED di notifica su smartpone e tablet Android: ci permette di personalizzare il colore del LED di notifica del nostro smartphone per ogni applicazione, di decidere il livello di intermittenza, il tempo di accensione e tanto altro ancora. Un programma da avere assolutamente in pratica.

Vi terremo comunque aggiornati sulle novità in casa Google ed Android.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!