Il Samsung SM-G906S appare sul sito ufficiale del produttore: è il Samsung Galaxy S5 Prime

Come avevamo ampiamente anticipato negli scorsi giorni, il Galaxy S5 Prime è praticamente ormai ufficiale. Dopo le prime voci e i primi rumor, infatti, il nuovo top di gamma di Samsung è stato confermato da alcuni documenti interni dell’azienda coreana.

Arrivano in rete, dunque, ancora nuovi indizi per il presunto Galaxy S5 Prime, versione potenziata dell’attuale Samsung Galaxy S5. Dopo numerose voci che si sono susseguite sul web, ecco che alcuni documenti interni di Samsung confermano l’esistenza di questo smartphone, che probabilmente sarà presentato nel mese di giugno 2014 per competere direttamente con LG G3, che sarà presentato nello stesso periodo dell’anno.

Dopo aver parlato della possibile presentazione entro fine giugno e del debutto entro il Q3 2014, ecco che anche il sito ufficiale Samsung sembra voler anticipare questo smartphone, confermato dalla comparsa del codice SM-G906S, che con ogni probabilità rappresenta il tanto atteso Galaxy S5 Prime, versione potenziata dello smartphone che è appena arrivato sul mercato e che ha deluso tantissimi utenti.

Le caratteristiche tecniche del Galaxy S5 Prime sono di assoluto rispetto: SM-G906S che abbiamo già visto in alcuni benchmark, identifica uno smartphone con display da 5.2 pollici QHD e altre caratteristiche tecniche in grado di identificare uno smartphone molto potente, più di quello attualmente in commercio. Un nuovo Gs5 con materiali diversi dalla classica plastica, display con risoluzione QHD, Snapdragon 805 e 3Gb di RAM: è così che avremmo voluto vedere l’attuale Galaxy S5, ma Samsung aveva già in programma di lanciare questo modello molto probabilmente. 

Schermata 2014-04-28 alle 18.33.20

Dunque, riassumendo le presunte specifiche, il Galaxy S5 Prime sarà caratterizzato da:

  • Snapdragon 805 CPU con clock a 2.5GHz,
  • GPU Adreno 420
  • 3GB di RAM
  • Display da 5.2 pollici QHD 2560×1440 èpixel
  • 32GB di memolria interna espandibile
  • Fotocamera da 16 megapixel

Il tutto dovrebbe essere corredato da materiali di alta qualità, probabilmente metallo, altra richiesta degli utenti Samsung. In tutto questo, chi ha preso il Galaxy S5 come reagirà?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!