Il Samsung Galaxy S5 sarà presentato a metà Marzo in un evento dedicato a Londra

Sembrerebbe che Samsung non svelerà il suo prossimo dispositivo top di gamma al Mobile World Congress di Barcellona a fine Febbraio 2014, ​​invece starebbe programmando un evento dedicato interamente al Galaxy S5 a Londra verso la metà di Marzo.

Ad affermarlo è Flavio, un giornalista Italiano, che tramite un post sul suo account Twitter, anche se non viene menzionata la fonte (che però viene data come super affidabile), mette fine a tutte le possibili date di presentazione del prossimo S5.

Continua Flavio:

Ad essere onesti, Samsung non avrebbe mai lanciato il Galaxy S5 al Mobile World Congress ed a confermarlo c’è la consueta presentazione in solitaria dal lontano Galaxy S3, e quindi dai tempi del Galaxy S2 che Samsung non presenta il suo smartphone di punta ad un evento non dedicato. La ragione di questo motivo è semplice, la serie Galaxy S è troppo popolare per essere lanciata al MWC e Samsung non vorrebbe condividere lo spazio con gli altri prodotti. E visto che Samsung ha tutto il budget a disposizione per organizzare un proprio evento, perchè non farlo?

Ad ogni modo questa notizia è sempre da prendere con la dovuta cautela ma visto che Flavio non sbaglia mai un colpo, potete fare molto affidamento su questa notizia.

Via