Il Sony Xperia Z2 è stato presentato ufficialmente dalla casa Giapponese all’MWC. Inizialmente il terminale doveva essere commercializzato nel mese di Aprile solamente un problema nella fase di produzione, ha costretto l’azienda a ritardare il suo lancio.

Pur avendo specifiche leggermente superiori alla concorrenza, l’uscita ritardata potrebbe incidere pesantemente sulle vendite. Nelle ultime ore infatti siamo venuti a sapere che lo smartphone arriverà in Canada nel mese di Maggio e che inizialmente sarà venduto solamente dall’operatore telefonico Bell.

Questa fa pensare quindi il device, in Italia potrebbe arrivare purtroppo solamente nel mese di Giugno e quindi con due mesi di ritardo rispetto al Samsung galaxy S5 e a HTC One M8. Come se non bastasse, secondo alcuni rumors in quel mese farà il suo debutto anche LG G3 che probabilmente avrà uno schermo con una risoluzione 2K o addirittura quad hd.

Questo ritardo dunque potrebbe costare davvero molto a Sony che sulla carta inizialmente era favorita rispetto ad HTC e a Samsung per via dei 3 gb di ram.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!