Download Imagine for Instagram APK Android: come avere Multi-account Instagram Android per gestire due diversi account Instagram contemporaneamente su Android

images.mobilism

Imagine for Instagram: un client Instagram per gestire più account insieme. 

Oggi vi propongo una guida davvero in cui vi spiegpo come fare per avere due account Instagram sullo stesso smartphone Android. 

Per lavoro devo gestire due account Instagram e ovviamente lo faccio dal mio smartphone Android, sul quale però mi piacerebbe poter gestire anche il mio account privato di Instagram. Peccato che Instagram sia così stupido da non consentire la gestione multi-account sui nostri smartphone (né Android, né iOS).

Se anche voi avete bisogno di gestire due o più account Instagram sullo smartphone Android (e solo Android), ecco la guida che fa per voi.

Grazie a questa guida sarete liberi di gestire due o più account Instagram contemporaneamente su Android in modo estremamente facile e immediato. 

Non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per gestire due account Instagram sullo stesso Android.

La guida è estremamente facile e immediata da seguire, perchè vi basterà semplicemente scaricare il file linkato a fine articolo, installarlo e avviarlo. Poi dovrete solo inserire i vostri dati dei vari account di Instagram e sarete pronti per gestire il multi-account su Instagram per Android. 

Multi-account Instagram Android: come gestire due diversi account Instagram su Android con l’app Imagine for Instagram

Il programma in questione si chiama Imagine for Instagram e permette di gestire due o più account di Instagram sullo stesso smartphone Android.

Imagine for Instagram è disponibile sul Play Store ed offre una completa esperienza d’uso del social network grazie a un’interfaccia grafica semplice, pulita, intuitiva e in pieno stile Material Design.

Imagine for Instagram Free - screenshot thumbnail

L’applicazione permette di visualizzare tutte le foto pubblicate dalle persone che seguite, di accedere al vostro profilo, di visualizzare le foto a cui avete messo “mi piace”, di scoprire le nuove foto pubblicate e anche quelle postate dagli utenti presenti nelle vicinanze. Avete tutte, ma proprio tutte, le funzioni del client ufficiale di Instragram, con la differenza che in questo caso potete gestire più account e avete una grafica in Material Design.

Se interessati, sappiate che Imagine for Instagram è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma la versione free include alcune limitazioni. La variante a pagamento (1,79 €) sblocca la possibilità di passare tra più account e le sezioni “What’s hot” e “Nearby”.

A questo punto vi lascio al download link del programma che vi permette di avere un secondo (e diverso) account di Instagram sul vostro Android. Da provare!

Ah, quasi dimenticavo: questo client supporta alla perfezione anche i tablet Android.

Download Imagine for Instagram APK Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.imagine.free&hl=it

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!