Apple sta pensando di rilasciare il suo iMessage anche per Android. iMessage per Android sarà presto disponibile? Usare iMessage su Android? Forse si potrà!

Torna l’indiscrezione secondo la quale Apple annuncerà iMessage per Android

imessage

Il 13 Giugno, come ampiamente anticipato, si terrà la consueta conferenza annuale di Apple, la WWDC. Durante questa conferenza saranno presentate varie novità dall’azienda di Cupertino, tra cui il nuovo iOS 10 per iPhone, iPad e iPod. 

Inoltre, durante la WWDC, vedremo grandi novità per Mac OS X, che probabilmente sarà rinominato e ribattezzato in macOS.

Tra le altre novità, a quanto pare, potremmo assistere all’annuncio del programma iMessage per Android. Stando alle ultime informazioni provenienti dal web, infatti, sembra che Apple si stia preparando per portare la sua piattaforma di messaggistica anche su Android per fare concorrenza a WhatsApp, Telegram e tutti gli altri programmi simili, come quelli appena lanciati da Google.

Al momento l’assenza di iMessage su piattaforma Android rappresenta un grosso problema per molti utenti, che possono usare il programma di messaggistica di Apple per restare in contatto solo con altri utenti che possiedono un iPhone, mentre devono usare app di terze parti per contattare amici, parenti e conoscenti che usano un dispositivo Android. Proprio per risolvere questo problema pare che Apple abbia sviluppato un’apposita versione di iMessage compatibile con Android, che probabilmente sarà annunciata durante la WWDC del 13 Giugno. 

Chiaramente al momento la notizia non è confermata, ma ci sono forti probabilità che il rumor si trasformi in un annuncio ufficiale da parte di Apple entro pochi giorni. Ci aggiorniamo il 13 Giugno!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!