Google aggiorna Chrome (v 35) per Android: Multi-Window e altro ancora: lista completa delle novità

Google aggiorna Chrome (v 35) per Android: Multi-Window e altro ancora: lista completa delle novità

Grandi novità arrivano per gli utenti Android che utilizzano il browser internet Google Chrome. Big G, infatti, ha appena aggiornato il suo browser internet per Android alla versione 35, che introduce grandi novità e cambiamenti attesi da tempo dagli utenti.

Ecco a voi, dunque, tutte le principali novità di Chrome 35 per smartphone e tablet Android. 

Poche ore fa Google ha annunciato sul proprio blog ufficiale il rilascio della versione 35 di Chrome per Android sul Play Store.

A dire il vero le novità, anche se sono tante, non possono essere propriamente definite tali, visto che sono quelle apparse nel changelog della beta di circa un mese fa. Per chi non avesse mai usato Chrome Beta per Android, però, le novità saranno sicuramente benvenute e accolte in modo positivo.

Ecco dunque il changelog completo di Chrome 35 per smartphone e tablet Android:

  • Annullamento della chiusura delle schede
  • Video a schermo intero con sottotitoli e controlli HTML5
  • Supporto per alcuni dispositivi multi-finestra
  • Supporto per la trasmissione di alcuni video con Chromecast
  • Altre correzioni di bug

La novità più importante è sicuramente la compatibilità con il multi-window di Samsung, ma anche l’opzione per annullare la chiusura di una scheda è di certo una funzionalità ben voluta, così come il supporto a Chromecast. Insomma, con questo aggiornamento Chrome per Android viene ulteriormente migliorato; peccato che rispetto ad altri browser presenti sul Play Store continui ad essere un pò lento e pesante. Speriamo che Google corregga presto anche questi piccoli problemi.

A seguire troverete il badge per il download.

Google Play Badge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!