In arrivo anche un Nexus 5 2014 oltre al Nexus 6?

Il nuovo Nexus 6 è ormai quasi ufficiale date le tantissime voci che si rincorrono giorno per giorno. Probabilmente, infatti, entro fine mese il nuovo smartphone Nexus verrà presentato e sarà possibile acquistarlo anche dal Play Store pagandolo meno dei negozi fisici.

Novità di oggi, invece, è la possibilità che venga venduto anche un Nexus 5 2014, versione potenziata del Nexus 5 che andrebbe a sostituire l’attuale versione, già comunque fuori produzione.

Le critiche mosse dai tanti utenti su uno smartphone Nexus con display da 6 pollici infatti devono aver spinto Big G in questa direzione. Per quanto riguarda le probabili specifiche tecniche, il Nexus 5 2014 dovrebbe avere lo stesso hardware del fratello maggiore con la differenza del display che sarebbe da 5,2 pollici e dalla batteria, una da 2300 mAh per il piccolino ed una più capiente per il Nexus 6.

Le altre caratteristiche invece parlano di un SoC Snapdragon 805 e 3 Gb di Ram. Se siete curiosi di sapere cosa svelerà davvero Google non vi resta che attendere la fine del mese, magari godendosi la probabilissima presentazione di Android L e del Nexus 9 il prossimo 15 ottobre.