Presto sarà rilasciato anche un Xperia Z Nexus Edition con Android Stock 4.3?

Dopo HTC One Nexus Edition e Galaxy S4 Nexus Edition, sembra che anche Sony sia intenzionata a lanciare sul mercato un Xperia Z Nexus Edition.

A quanto pare, infatti, anche la casa nipponica starebbe programmando il lancio di una nuova versione del suo Xperia Z: sarà uguale in tutto e per tutto allo smartphone attuale, l’unica differenza sarà nel sistema operativo, che non sarà personalizzato da Sony, ma sarà Android originale al 100% e forse già aggiornato ad Android 4.3.

Al momento si tratta solo di rumors non confermati, ma che potrebbero presto rivelarsi veritieri.

Ormai abbiamo visto come molte aziende abbiano iniziato a lanciare una doppia versione dei propri top di gamma: una personalizzata a livello software, l’altra assolutamente originale con Android Stock. Dopo Samsung e HTC, dunque, anche Sony potrebbe lanciare il suo Xperia Z Nexus Edition.

Al momento non abbiamo notizie ufficiali, vi terremo aggiornati non appena avremo novità.

Come per gli altri device, comunque, anche questo Xperia Z Nexus Edition sarà venduto solo negli USA tramite Play Store. Vedremo se sarà possibile installare lo stesso firmware con Android Stock anche sugli Xperia Z personalizzati da Sony per trasformarli in Nexus Edition.

Nel frattempo i possessori di Xperia Z che vogliono Android Stock e senza personalizzazioni possono installare il firmware CyanogenMod sul proprio smartphone, che peraltro è già aggiornato ad Android 4.2.2.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

5 COMMENTS

  1. Non so questi Nexus Edition quanto successo avranno, poichè si prederebbero moltissime delle features che regalo il successo di ogni Smartphone. Sono dell’opinione che la gamma Nexus resti invariata e che i produttori cerchino di aggiornare entro tempi brevi alle nuove versioni di Android i loro Smartphone.

  2. almeno questo sony non ha tasti capacitivi o fisici come si ostinano sempre a riproporre samsung e htc. Sarà un Sony Nexus a tutti gli effetti….. e caccia via!!!!
    Spero che Samsung la smetta di scimmiottare Apple (che è indietro come pochi su tasti ed interfaccia) e Htc di “parascimmiottare” Samsung.
    Fatemi un Htc One con tasto power laterale e tasti software come i Nexus… e poi è fatta!

    • secondo me invece il pulsantino centrale per tornare alla home è molto utile specialmente quando si blocca il cell, piutosto che usare il pulsante di ascensione come faccio sul tablet …

      Poi è tutta questione di gusti, per esempio a me neanche piace il nuovo layout di apple o del samsung s3 ma mi piaceva molto la versione del s2

      • Quoto. Io quando vado a correre il tasto fisico centrale è comodissimo altrimenti dovrei sempre cercare il tasto laterale per accendere il Display.

        Purtroppo non è possibile accontentare tutti!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here