Sta per essere rilasciato Android 6.0 Marshmallow per LG G4. Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow per LG G4. Firmware Android 6.0 Marshmallow LG G4

LG G4 riceverà Marshmallow da settimana prossima, iniziando dalla Polonia.

In arrivo Android 6.0 Marshmallow per LG G4

LG G4 sarà il primo a ricevere Android 6.0 Marshmallow

Ottime notizie per tutti i possessori dello smartphone LG G4: a brevissimo, infatti, LG G4 sarà aggiornato in modo ufficiale al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Grazie alla stretta collaborazione tra Google ed LG, infatti, l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G4 sarà rilasciato tra pochissimi giorni. La notizia è ufficiale e questo significa che a brevissimo LG G4 sarà il primo smartphone NON Nexus ad essere aggiornato al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Dalla settimana prossima inizierà ufficialmente il rollout di Android 6.0 Marshmallow su LG G4, che si candida così a diventare il primo smartphone non Nexus al mondo a ricevere l’aggiornamento al nuovo sistema operativo di Google.

Ancora una volta, dunque, LG si conferma in prima linea in materia di update per i propri smartphone: un grandissimo cambio di strategia, se consideriamo che fino a un paio di anni fa LG non riusciva a rilasciare nemmeno un firmware stabile per i propri smartphone, mentre ora rilascia aggiornamenti firmware ufficiali prima di tutti gli altri.

Come anticipato, l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G4 inizierà dalla Polonia, ma nel giro di poco tempo arriverà su tutti gli smartphone.

Non appena il firmware basato su Android 6.0 Marshmallow sarà rilasciato in Polonia, comunque, si potrà installare manualmente tramite il file KDZ, che a tempo di record sarà disponibile su forum di smanettoni come XDA.

Allora, possessori di LG G4, cosa ne pensate di questa notizia? Siete pronti per scaricare e installare Android 6.0 Marshmallow sul vostro smartphone?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!