DOOGEE X1: caratteristiche, scheda tecnica, dettagli, informazioni, prezzo. In arrivo DOOGEE X1 con SoC MT6755 a 99 dollari

Lo smartphone senza bordi a meno di 100 dollari: Doogee X1. Ecco la scheda tecnica.

X1B

DOOGEE X1: in arrivo un nuovo smartphone Android dalla Cina a soli 99 dollari. 

Doogee X1: solo 100 dollari per lo smartphone con schermo ‘bezel-less’

Torniamo a parlare di Doogee, azienda cinese che ultimamente ha lanciato sul mercato degli smartphone Android molto interessanti, dotati di hardware abbastanza potente (rispetto alla fascia di mercato in cui sono proposti questi smartphone) e commercializzati a prezzi davvero competitivi.

Solo pochi giorni fa abbiamo parlato di Doogee per l’imminente arrivo di un nuovo smartphone, il Valencia 2 Y100 Pro: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche. Oggi, però, torniamo ancora a parlare di questa azienda perchè a breve arriverà sul mercato un nuovo dispositivo basato sul sistema operativo Android. Si tratta di Doogee X1, che si contraddistinguerà per la presenza di un display senza bordi, grazie ad un pannello frontale edge-to-edge che non lascia spazio a cornici ai lati del display.

Quanto costerà Doogee X1?

Doogee X1 sarà proposto al prezzo di soli 99$ e, a fronte di una cifra così bassa per il suo acquisto, offre un hardware molto interessante.

Doogee X1 - solo 100 dollari per lo smartphone con schermo 'bezel-less'
Doogee X1 - solo 100 dollari per lo smartphone con schermo 'bezel-less'

Ecco la scheda tecnica completa di Doogee X1

Per il suo prezzo, 99$, Doogee X1 offre anche caratteristiche piuttosto buone: un SoC MediaTek, MT6753 o MT6755 (forse ce ne saranno due varianti), schermo da 5,5″ full HD, ricarica wireless, scansione della retina, una batteria da 3.500 mAh e forse anche una doppia fotocamera posteriore.

Insomma, per soli 99$ mi sembra un ottimo prodotto. Non credete anche voi?

La presentazione di Doogee X1 è prevista verso agosto. Vi aggiorneremo appena avremo novità in merito. Sicuramente questo Doogee X1 è uno smartphone da tenere sotto controllo!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!