HTC M7: il successore di One X, con 4,7” FHD, quad-core Qualcomm e Sense 5

HTC si prepara a lanciare sul mercato un nuovo e potente smartphone Android, il successore di HTC One X e One X+.

Vediamone le caratteristiche tecniche complete.

HTC-M7

HTC ha comunicato ufficialmente che in Europa non sarà commercializzato HTC Butterfly.

Nessun problema, visto che presto arriverà da noi un nuovo e potentissimo smartphone di HTC, ovviamente basato sul sistema operativo Android.

Il sito evleaks, infatti, ha pubblicato in rete poche ore fa le prime caratteristiche tecniche di un nuovo smartphone Android di HTC, che sarà probabilmente presentato nei prossimi mesi, o al CES di Las Vegas o al MWC 2013 di Barcellona.

Con ogni probabilità questo smartphone rappresenta il successore di HTC One X e One X+ ed è dotato di un hardware veramente eccezionale.

Vediamolo insieme.

Scheda Tecnica, caratteristiche, anteprima HTC M7

  • Display: 4,7 pollici a 1080p (468 pp!) SoLux, (una versione migliorata del Super LCD2, con angoli di visuale aumentati, e maggiore visibilità all’aperto e fedeltà dei colori)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon quad-core a 1,7 GHz
  • RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 32 GB (non è chiaro se espandibile o meno)
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel con f/2.0 e registrazione video in full HD. Il nuovo sensore di cui sarà dotata, detto Cinesensor, che promette sia di aumentare la qualità delle immagini catturate, che di dotare l’apparecchio di funzioni particolare, come il super slow-motion o i video in HDR.
  • Fotocamera anteriore: 2 megapixel con registrazione video in full HD
  • Connettività:  LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac (quest’ultima teoricamente tre volte più veloce della generazione precedente)
  • Audio:  amplificatore progettato da Beats, Clear Words (una funzione per aumentare la qualità audio in chiamata), speaker stereo.
  • Batteria: 2.300 mAh
  • OS: Android Jelly Bean (non è chiaro quale versione ma confidiamo nella 4.2.x) con Sense 5

Come abbiamo anticipato, la presentazione del dispositivo sarebbe fissata per l’MWC di Barcellona.

Dovrebbe arrivare in Europa tra Marzo e Maggio.

Noi aspettiamo con ansia la sua presentazione e il suo annuncio ufficiale.

Nel frattempo cosa ne pensate? Vi può piacere come hardware? Speriamo solo che HTC abbassi un pò i prezzi dei propri smartphone, che ultimamente sono diventati carissimi.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!