Sta per arrivare Android 6.0 Marshmallow per Huawei P8. Presto sarà rilasciato Android 6.0 Marshmallow per Huawei P8. In arrivo la beta di Android 6.0 Marshmallow per Huawei P8

Android 6.0 Marshmallow per Huawei P8: presto in arrivo, almeno in beta

Android-6.0-Marshmallow

In arrivo la beta di Android 6.0 Marshmallow per Huawei P8

La beta di Marshmallow per Huawei P8 inizierà la prossima settimana.

Ho appena acquistato lo smartphone Huawei P8 e sono molto felice di riportarvi questa notizia: presto sarà disponibile al download la versione beta di Android 6.0 Marshmallow per Huawei P8. 

Con lo smartphone Huawei P8 mi trovo davvero benissimo: è un dispositivo veloce, potente, pieno di funzionalità avanzate, completo e mi offre tutto quello di cui ho bisogno.

L’unica cosa che manca a questo dispositivo è l’ultima versione di Android: P8 al momento è fermo ad Android 5.0 e non sappiamo quando Huawei lo aggiornerà ad Android 5.1 o Android 6.0.

Sono però felice di farvi sapere che presto Huawei rilascerà la versione beta di Android 6.0 Marshmallow per Huawei P8. A quanto pare, dunque, Huawei cerca di rimanere fedele alle sue promesse di aggiornamento ad Android Marshmallow e si prepara a rilasciare la beta per Huawei P8.

Sembra che la collaborazione con Google, che ha portato alla nascita di Huawei Nexus 6P abbia permesso al produttore cinese di comprendere meglio la necessità di aggiornare rapidamente i propri smartphone alla versione più recente di Android.

Ancora non conosciamo le modalità esatte di partecipazione in Italia e non sappiamo neanche quando sarà disponibile ufficialmente la beta di Android 6.0 Marshmallow per Huawei P8 (confermata solo in Francia per ora), ma non possiamo che apprendere questa notizia con felicità: significa infatti che Huawei sta lavorando duramente per aggiornare Huawei P8 all’ultima versione di Android. 

Noi ovviamente speriamo che i lavori procedano celermente e che presto l’aggiornamento sia disponibile per tutti, ma vi terremo aggiornati in caso di novità. Per il momento sembra che il programma beta sia attivo in Germania e Francia, ma non dovrebbe tardare ad essere attivato anche in Italia, com’è accaduto per Lollipop (che però non è ancora stato rilasciato ufficialmente).

Vi ricordiamo comunque la beta in oggetto riguarda solo Huawei P8. 

Fonte: Frandroid

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!