Sky Go: presto una nuova app ufficiale per Android e nuovi device compatibili. Sky Go presto sarà compatibile con altri dispositivi Android.

id380436

Grandi novità sono in arrivo per gli utenti Android che hanno anche un abbonamento a Sky.

Come sappiamo, ad oggi l’applicazione Sky Go per Android risulta compatibile solo con pochi smartphone e tablet Samsung e i due tablet Asus MeMO Pad 10 e MeMO Pad 10 FHD. Grazie ad un trucchetto gli altri utenti Android che vogliono vedere Sky Go sui propri smartphone e tablet riescono comunque a scaricare e installare un file APK del programma, ma Sky Go risulta ancora compatibile con troppi pochi dispositivi basati sul sistema operativo di Google.

Questo è un problema estremamente fastidioso, che su YourLifeUpdated abbiamo trattato svariate volte: non è possibile che, oltre ad un abbonamento estremamente costoso, gli utenti Sky siano anche costretti ad usare un dispositivo Samsung per guardare Sky Go in mobilità.

Fortunatamente sembra che le cose stiano per cambiare, almeno parzialmente. Presto, infatti, l’applicazione Sky Go per Android sarà rinnovata completamente, offrirà una nuova interfaccia, nuove funzioni e finalmente diventerà compatibile con un maggior numero di dispositivi Android. Sono in arrivo, dunque, nuovi smartphone e tablet Android compatibili con Sky Go. 

Anche se per ora per la stragrande maggioranza di smartphone Android rimane difficile o quasi impossibile riuscire ad utilizzare il servizio Sky Go con continuità, presto le cose cambieranno in meglio.

Come detto, infatti, qualcosa potrebbe cambiare nel corso dei prossimi mesi, almeno stando a quanto è stato dichiarato all’interno della community di Sky Germania. Stando a quanto pubblicato sul web, infatti, sembra che presto Sky Go potrebbe estendere il servizio ad ulteriori dispositivi Android, ampliandone la compatibilità e rilasciando anche una nuova applicazione ufficiale.

Presto… arriverà una nuova app per Android compatibile con una serie di nuovi dispositivi selezionati. Purtroppo non abbiamo ancora una data precisa di rilascio.

Nonostante non si possa parlare di tempistiche, la notizia è comunque molto buona e permetterà finalmente a Sky Go di compiere un passo fondamentale verso l’apertura ad altri modelli e ad altri produttori per quanto riguarda il sistema operativo Android.

Per ora, come detto, non abbiamo tempi a disposizione, ma speriamo che la nuova app di Sky Go per Android arrivi presto.

Nel frattempo l’unica soluzione è quella di scaricare e installare manualmente il file APK di Sky Go per Android e provarlo sul vostro dispositivo, sperando che funzioni.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!