Google Hangouts: in futuro anche il supporto per gli SMS!

hangouts

Arrivano altre novità per Google Hangouts, il nuovo servizio di messaggistica integrata di Google presentato solo nella giornata di ieri.

Google Hangouts funziona già abbastanza bene, ma sicuramente in futuro sarà aggiornato e saranno introdotte nuove funzioni e migliorate anche quelle attuali.

Tra le novità che arriveranno in futuro, siamo felici di farvi sapere che presto Google Hangouts supporterà anche gli SMS: in pratica potremo gestire tutte le nostre conversazioni in un solo programma, non solo quelle web, ma anche quelle classiche come gli SMS.

Al momento non sappiamo quando arriverà questa funzionalità, ma al momento la news è stata confermata direttamente dal profilo di Dori Storbeck, dove possiamo leggere che l’integrazione con la classica messaggistica arriverà presto:

And yes, SMS integration is coming soon – it is one of our most requested features!

La risposta è diretta ad un utente e conferma in modo chiaro come il supporto per gli SMS in Google Hangouts arriverà presto.

A questo punto non possiamo fare altro che attendere il rilascio dell’aggiornamento e l’integrazione dei nostri SMS in Google Hangouts. Con questa nuova funzione il programma di Google sarà ancora più utile e completo e riuscirà a gestire facilmente e in un solo posto tutte le nostre conversazioni.

Vi terremo aggiornati su eventuali novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!