INCREDIBILE: Flappy Bird, l’originale, è ritornato ma solo sull’Amazon App-Shop

Come promesso dallo sviluppatore Dong Nguyen, Flappy Bird è ritornato. Dopo aver ritirato dal Play Store il gioco più coinvolgente e di successo degli ultimi anni, dopo che aveva preso coscienza vista che in molti erano diventati schiavi di questo giochino, e dopo che ha rinunciato agli incassi di ben 50.000 $ al giorno dalle pubblicità, ecco che finalmente Flappy Bird fa il suo ritorno.

Dopo alcuni mesi di assenza, ecco che Flappy Bird, l’originale, è di nuovo disponibile per Android con nuove funzioni come nuovi ostacoli, fantasmi e la possibilità di giocare contro un avversario ma al momento è disponibile solo sull’Amazon App-Shop ed è possibile installarlo solo sull’Amazon Fire TV Set-top Box, Amazon Kindle Fire ed il nuovo Amazon Fire Phone.

Questo non significa che Flappy Bird non arriverà su altri dispositivi ma solo che ci vorrà del tempo e potrebbe essere reso disponibile a breve su iOS, Android e Windows Phone. Sembrerebbe che lo sviluppatore, Nguyen, voglia fare solo una prova e vedere se è ancora il gioco che ha lasciato qualche mese fa con un appeal incredibile oppure è possibile che lo sviluppatore ed Amazon abbiano stretto un accordo per la distribuzione in esclusiva di Flappy Bird.