Super offerta per Galaxy S7 ed S7 edge: i nuovi smartphone di Samsung sono già disponibili al pre-ordine su Amazon. Prezzo più basso per comprare Galaxy S7 ed S7 edge

Voglia di Galaxy S7 ed S7 edge? I nuovi smartphone Samsung sono già in offerta

S7-S7Edge

Prezzo più basso per acquistare Galaxy S7 ed S7 edge. Dove comprare Galaxy S7 ed S7 edge online al prezzo più basso

Volete acquistare Galaxy S7 ed S7 edge? Incredibile ma vero, i nuovi smartphone di Samsung sono disponibili al pre-ordine su Amazon con un importante sconto rispetto al prezzo originario proposto da Samsung.

Non sono ancora arrivati sul mercato, è vero, ma su Amazon già ci sono i primi ribassi per Samsung Galaxy S7 ed S7 edge: Samsung propone Galaxy S7 ed S7 edge a partire da 730 euro, ma su Amazon i nuovi smartphone dell’azienda coreana costano già molto meno, con sconti che si aggirano attorno al 10% che, per uno smartphone che deve ancora arrivare sul mercato, non è affatto male.

Se volete comprare Galaxy S7 ed S7 edge al prezzo più basso del mercato, dunque, dovete sapere che il negozio Pixshopping su Amazon vende i due dispositivi al prezzo di 658,90€ per Galaxy S7 e 755,90€ per Galaxy S7 edge.

Indubbiamente si tratta di una buona notizia per chiunque sia interessato all’acquisto dei nuovi terminali di Samsung. Se già prima di arrivare sul mercato i nuovi Galaxy S7 ed S7 edge hanno visto un calo di prezzo, però, possiamo immaginare che il loro prezzo sia destinato a scendere in tempi brevissimi non appena saranno ufficialmente disponibili per l’acquisto.

Dunque, se volete comprare Galaxy S7 ed S7 edge, vi consigliamo di ordinarli su Amazon se li volete dall’11 Marzo, mentre, se potete aspettare qualche settimana, vi consigliamo di aspettare e portare pazienza, visto che il prezzo di questi Galaxy S7 ed S7 edge è destinato a scendere nel giro di poche settimane dal lancio.

Cosa farete? Acquisterete subito i nuovi Galaxy S7 ed S7 edge o aspetterete un calo drastico del prezzo?

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!