Disponibile aggiornamento per Dolphin Browser APK sul Google Play Store Android: browser internet che supporta il FlashPlayer di Adobe su Android 5.0 Lollipop

images.mobilism

Dolphin Browser aggiornato a dicembre 2014: ecco come usare il FlashPlayer di Adobe su qualsiasi smartphone e tablet Android, compreso Android 5.0 Lollipop

Da qualche ora è disponibile al download sul Google Play Store un nuovo aggiornamento per uno dei migliori browser internet che abbia mai provato per Android: Dolphin Browser APK.

Con questo aggiornamento il programma diventa pienamente compatibile con Android L, il nuovo OS di Google che sarà rilasciato nei prossimi mesi per tutti i dispositivi Android e, novità delle novità, Dolphin Browser torna nuovamente a supportare il FlashPlayer di Adobe su qualsiasi smartphone e tablet Android!

Insieme a FlashFox Pro – Flash Browser 33.0, dunque, Dolphin Browser è ad oggi uno dei pochissimi browser internet per Android che permettono di guardare e utilizzare contenuti in FlashPlayer su Android. Si tratta quindi di un ottimo browser internet che tutti voi dovreste almeno provare, soprattutto considerando che è disponibile in versione gratuita o a pagamento (con funzionalità aggiuntive).

Come sicuramente saprete, nel settembre del 2013 Adobe ha deciso di abbandonare lo sviluppo di Flash Player per Android. Questo significa che con l’andar del tempo gli utenti del robottino verde dovranno rinunciare ai video e ai giochi disponibili in questo formato e adeguarsi al trend mondiale che sta portando tutti i contenuti verso lo standard HTML5. Fatta questa doverosa premessa, bisogna dire che oggi è ancora possibile utilizzare Flash Player su smartphone e tablet animati da Android. Vediamo come.

Questo browser internet Dolphin Browser APK è particolarmente interessante perchè offre pieno supporto al FlashPlayer di Adobe sugli smartphone e sui tablet Android già aggiornati alla versione 4.4 e anche su quelli già aggiornati ad Android 5.0 Lollipop, la nuova versione del sistema operativo di Google che sarà presto rilasciata per tutti gli smartphone Android (anche se a dire il vero molti device sono già stati aggiornati a Lollipop proprio in queste settimane.

Come sapete, infatti, Anroid 4.4. ha rimosso ufficialmente il supporto al FlashPlayer di Adobe, ma grazie al browser internet Dolphin Browser APK avrete la possibilità di aprire qualsiasi tipo di pagina internet direttamente dal vostro dispositivo, comprese quelle che richiedono il FlashPlayer installato per funzionare correttamente. E, con l’ultimo importante aggiornamento, il browser internet permette di usare il FlashPlayer di Adobe anche su Android Lollipop 5.0 e su tutte le altre versioni di Andrid.

Oltre al supporto pieno per il FlashPlayer di Adobe, questo browser Dolphin Browser APK offre tante altre funzionalità molto utili e interessanti: è estremamente veloce, immediato e semplice da usare, offre un’interfaccia utente pulita, semplice e chiara, carica le pagine in un istante e offre tante altre funzionalità incredibili.

Dolphin Browser è stato da sempre un punto di riferimento per chiunque volesse utilizzare Flash Player su Android, ma con l’aggiornamento a Lollipop del sistema operativo si era momentaneamente interrotto il supporto al noto software di Adobe. Per fortuna, con l’ultimo aggiornamento, Dolphin torna ai fasti di un tempo, per la gioia di tutti i fan di Flash Player su Android. 

Come abbiamo detto, dunque, Dolphin Browser APK è particolarmente interessante perchè offre pieno supporto al FlashPlayer su Android 4.4 (sia smartphone che tablet) e su Android 5.0 Lollipop. Già questo dovrebbe bastare a convincervi e a farvi provare questo FlashFox Pro – Flash Browser 33.0 APK su Android. 

Ecco una breve descrizione del programma Dolphin Browser APK per Android: 

Dolphin for Android makes mobile browsing easy, surfing the web with a personalized home screen, voice and gesture control.

★ #1 Mobile Web Browser on Android Market

★ Over 100,000,000 downloads on Android and iOS

With lightning fast speed, Dolphin for Android provides you the best experience to browse and search the web. Download Dolphin Android Browser for free to surf the web with exclusive features of your very own mobile browser.

Novità aggiornamento:

  • Aggiunto il supporto Flash e migliorata l’esperienza di navigazione su Android 5.0
  • Bellissimi sfondi natalizi nella sezione dei temi
  • Sincronizzazione di speed dial, add-on, temi, impostazioni ed altro via Dolphin Connect
  • Condividi pagine tra dispositivi diversi usando NFC (aggiunto il permesso “control Near Field Communication”)
  • Pulizia automatica della memoria quando non ce n’è abbastanza (aggiunto il permesso “measure app storage space”)
  • Migliorate le gesture
  • Auto-hide della barra in fondo durante lo scrolling delle pagine

Insomma, come potete notare questo Dolphin Browser è un ottimo browser internet per Android. Potente, completo, veloce, curato, ben fatto, con tante funzionalità utili che renderanno davvero perfetta la vostra esperienza di navigazione sul web. Sicuramente un software da provare, soprattutto se volete visualizzare contenuti in FlashPlayer su Android.

Download Dolphin Browser APK Android

DOLPHIN BROWSER FOR ANDROID V11.3.5 BUILD 407

Detto questo, ecco il link al Play Store per scaricare Dolphin Browser APK:

https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.mgeek.TunnyBrowser

Ricerche correlate:

Download Adobe Flash Player (Android)

Flash Player per Android

Come installare Adobe Flash Player su Android

Come installare Adobe Flash Player su Android 4.4

Come installare Adobe Flash Player su Android 5.0

Come installare Adobe Flash Player su Android 4.3

Come installare Adobe Flash Player su Android 4.0

Flash Player per Android Lollipop

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!