Come instalare APK su Android da PC Windows. Guida per installare APK su Android direttamente dal computer

Ecco come fare per installare APK su Android in modo facile da PC

select-APK

Come installare manualmente un app android tramite file apk

Oggi vediamo insieme come fare per installare APK su Android in modo facile e veloce, direttamente da PC Windows.

Indubbiamente una delle cose più difficili per i nuovi utenti Android è rappresentata dall’installazione di file APK in modo manuale. Installare APK su Android non è affatto difficile, ma chi si avvicina per la prima volta al mondo Android incontra sicuramente qualche difficoltà con questa procedura.

Chiaramente è possibile installare APK su Android direttamente dallo smartphone: basta copiare il file APK sul dispositivo e aprirlo con un qualsiasi file manager per installarlo in modo facile e veloce. Non tutti, però, sanno come fare per installare APK su Android.

Come installare APK Android

Ecco perchè oggi vi propongo una guida alternativa che vi permetterà di installare APK su Android direttamente da PC Windows in pochi e semplici passaggi. In questo modo anche gli utenti meno esperti potranno installare APK su Android in pochi e semplici passaggi. Vi assicuro che con il programma Pure APK Install installare APK su Android non è mai stato così facile.

Installare APK su Android da PC | Come installare un APK su Android?

Vediamo come usare questo programma per PC Windows per installare APK su Android dal computer e dal PC.

Come anticipato, il programma permette di installare APK su Android direttamente dal PC. Non è necessario il ROOT per usare questa applicazione e, durante l’installazione, potrete scegliere se installare l’app nella memoria interna o in quella esterna. Fantastico!

Per chiunque abbia problemi con il download o l’installazione di applicazioni su Android, Pure APK Install è una soluzione davvero incredibile.

Come installare APK da PC con Pure APK Install

Per usare questo programma dovrete seguire questi semplici passaggi:

  • scaricare l’app
  • installare l’app sul PC Windows
  • selezionare il file APK da installare su Android direttamente dal PC
  • collegare lo smartphone/tablet Android al PC tramite cavo USB (attivare la modalità Debug USB)
  • selezionare se installare l’app su Android nella memoria interna o in quella esterna
  • attendere l’installazione.

Installare applicazioni APK su Android: conclusioni

Fine: ora potete godervi il file APK installato sul vostro smartphone o tablet Android in pochi e semplici passaggi. Cosa altro aggiungere? Questo programma è veramente fantastico perchè consente di installare APK su Android in modo estremamente facile e veloce.

Ah, quasi dimenticavo: Pure APK Install controlla in automatico che i file APK che state installando non contengano malware o software pericolosi. Utilissimo.

Allora, cosa aspettate a provare questo programma per installare APK su Android? E’ gratuito, trovate il download link a seguire.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!