Scaricare app Android gratis. Download app, giochi e programmi gratis su Android. Scaricare app gratis per Android. Download app Android gratis

App a pagamento gratis su Android: come ottenerle

Google-Play-Store

Vediamo i metodi legali disponibili su Android per ottenere le app a pagamento gratis sul proprio dispositivo.

Sapete che è possibile scaricare gratis tanti giochi, programmi e applicazioni per Android che normalmente sono a pagamento? Non sto scherzando: ci sono tante soluzioni per scaricare gratuitamente tante app che normalmente sono disponibili a pagamento sul Play Store Android.

Come sappiamo, sul Play Store Android sono presenti centinaia di migliaia di giochi, app e programmi. Molti di questi sono gratis, ma tanti altri sono a pagamento: se non si paga, non si possono scaricare.

E se vi dicessi che si possono scaricare le app per Android gratis, anche quelle che sono a pagamento? Si, non è uno scherzo. Ci sono varie soluzioni legali che permettono di scaricare app Android gratis in modo facile e veloce. E in questo articolo vi spiegherò tutte le migliori soluzioni per scaricare gratis applicazioni per Android. 

Se siete interessati a scoprire come fare per scaricare gratis app e programmi per Android, leggete questo articolo e condividetelo con i vostri amici. Vi spiegheremo infatti tutti i metodi attualmente disponibili per scaricare app Android gratis direttamente dal vostro dispositivo. 

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida definitiva che vi permetterà di riempire il vostro smartphone o tablet Android con tantissime applicazioni e programmi che normalmente avreste dovuto pagare a caro prezzo!

Installare app Android a pagamento gratis: ecco come fare

In questo articolo mostreremo a tutti voi com’è possibile ottenere app a pagamento gratis anche su Android sfruttando magari servizi e siti che aiutano in un certo qual modo gli utenti che non vogliono piratare le app. Ci sono vari metodi in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Come abbiamo anticipato, la guida è perfettamente legale. 

Se volete scaricare gratis app Android che normalmente sono a pagamento, vi consiglio di andare sul Play Store e scaricare questi programmi:

  • Appgratis
  • App del giorno

Sono due programmi gratuiti che quotidianamente permettono di scaricare gratuitamente (e legalmente) programmi Android che normalmente sarebbero a pagamento. Ogni giorno vi arriverà una notifica che vi segnalerà il programma da scaricare gratis. In pochi click l’app sarà scaricata sul vostro smartphone o tablet Android, in modo completamente gratuito. Due app da provare!

Probabilmente non potrete scaricare le app più in voga o quelle più famose tramite questo metodo, ma potrete comunque scaricare app Android gratis, che non fa mai male, vero?

L’alternativa a questi due programmi è l’Amazon App Store.

Forse non lo sapete, ma Amazon ha creato uno store di giochi, applicazioni e programmi per Android alternativo al Google Play Store e quotidianamente permette agli utenti di scaricare un programma o gioco gratis per Android. Noi quotidianamente vi segnaliamo le offerte di Amazon App Shop tramite un articolo dedicato, ma se scaricate l’app di Amazon siete certi di non perdervi alcuna offerta.

Inoltre, su Amazon App Store vengono spesso organizzate promozioni per particolari eventi (San Valentino, Natale…) che permettono di scaricare anche 50, 80 o 100€ di applicazioni e giochi per Android in modo completamente gratuito. Se ancora non avete scaricato l’applicazione Amazon App Store per il vostro dispositivo Android, è arrivato il momento di farlo! Se non avete ancora l’app, potete scaricarla qui: Download ultima versione aggiornata Amazon App Shop

Bene: questi erano tutti metodi legali per scaricare app gratis per Android. 

Se non volete passare per i metodi legali e volete usare quelli illegali, potete dare una letta a questi nostri articoli, che vi spiegano metodi alternativi per scaricare app per Android gratis. In queste guide si parlerà anche di come scaricare programmi Android craccati, ma ricordiamo che sono metodi illegali, proposti solo a scopo informativo e dei quali vi sconsigliamo caldamente l’utilizzo. Assumetevi le vostre responsabilità se li seguite e li utilizzate.

Come detto, questi metodi vi spiegano come fare per scaricare app Android craccate, ma NON seguiteli, sono illegali.