ADB e Fastboot pronti all’uso in 15 secondi, con un nuovo tool per Windows

Arriva un tool, per sistemi Windows, in grado di installare ADB in soli 15 secondi: ecco come utilizzarlo.

Finalmente è possibile installare driver Android, ADB e Fastboot in 15 secondi grazie a un nuovo tool: vediamo come fare.

Spesso e volentieri, quando parliamo del sistema operativo Android, abbiamo a che fare con strumenti come ADB e Fastboot, che sono praticamente indispensabili per poter collegare correttamente il nostro dispositivo Android al PC Windows o Mac e per poter fare operazioni come cambio firmware, installazione di recovery o altre operazioni simili di modding.

Installare e configurare correttamente ADB e Fastboot su Windows, però, non è sempre un’operazione facile e alla portata di tutti gli utenti. Anzi, spesso e volentieri moltissimi utenti hanno problemi con il download, l’installazione e la configurazione di ADB e Fastboot su Windows, tanto che a volte molti possessori di dispositivi Android abbandonano il modding proprio perchè hanno problemi con ADB e Fastboot. Da oggi, però, grazie ad un tool dedicato per Windows, installare e configurare correttamente ADB e Fastboot su Windows non sarà più un problema: tutti gli utenti, anche quelli meno esperti, avranno la possibilità di gestire al meglio ADB e Fastboot su Windows in modo immediato, facile e veloce, grazie al programma che vi propongo di seguito.

Dunque, se anche voi volete personalizzare, modificare o customizzare il vostro smartphone o tablet Android, grazie a questo nuovo programma (che, tanto per cambiare, arriva da XDA) configurare e installare ADB e Fastboot su Windows non sarà più un problema.

Come detto, infatti, il tool in questione permette l’installazione di ADB e Fastboot, oltre a tutti i driver necessari, in circa 15 secondi su qualsiasi PC Windows, in modo completamente automatizzato, evitandovi in questo modo tutti i problemi legati al download, installazione e configurazione di tutto il pacchetto di oltre 100 megabyte richiesti da ADB e Fastboot su Windows.

Il programma in questione pesa solo 9 megabyte ed è compatibile con qualsiasi versione del sistema operativo Windows, sia a 32 che 64 bit. Grazie a un nuovo tool ideato dall’utente Snoop05 sarà possibile installare i driver del vostro dispositivo Android e ottenere ADB e Fastboot pronti all’uso in appena 15 secondi.

Ecco le caratteristiche di questo programmino davvero fenomenale:

Dimensioni – 9.26 MB
Veloce – pronto all’uso in 15 secondi (15.19s per la precisione)
AIO – ADB, Fastboot e anche Drivers
Facile da installare – basta eseguire il programma e verrete guidati dalle istruzioni a video
Pulito – ADB e Drive Google installati sempre dall’ultima versione dell’SDK di Android

Se siete curiosi di provarlo e volete finalmente risolvere tutti i problemi legati al download, installazione e configurazione di ADB e Fastboot su Windows, vi lasciamo al link diretto alla pagina del progetto.

Provatelo e fatemi sapere come vi trovate. Speriamo solo che presto questo tool arrivi anche per Mac, sono sicuro che gli utenti Apple sarebbero ben contenti di poter utilizzare questo fantastico strumento per modificare e personalizzare al massimo i propri dispositivi Android.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!