Installare Google Play Store su Remix OS per PC con questa guida. Come fare per installare Google Play Store su Remix OS

Arriva Remix OS: ecco la guida per installare il Google Play Store su Remix OS

remix-02-15-01-660x330

Remix OS: Google Play Store in modo facile e veloce

Avete sempre voluto provare il sistema operativo Android sul vostro PC Windows, ma non siete mai riusciti a completare l’installazione? Da sempre vorreste provare ad installare Android a fianco del sistema operativo Windows, ma l’operazione era troppo complessa?

Nessun problema: negli scorsi giorni abbiamo visto insieme come provare Android su qualsiasi PC gratis e senza installazione. Grazie al sistema operativo Remix OS, infatti, installare e provare Android a fianco di Windows diventa un gioco da ragazzi, alla portata di tutti gli utenti. E la cosa bella è che tutta questa operazione è completamente gratuita: potete installare e provare Android su PC Windows completamente gratis, senza fare alcuna fatica, senza spendere un solo centesimo e senza fare alcuna modifica al vostro computer Windows.

Come installare Android su PC – [GUIDA] Installare Android su tutti i PC

Ecco il nostro articolo dedicato:

Ora che avete installato Remix OS sul vostro PC o Mac, però, potreste aver bisogno di installare il Google Play Store su Remix OS per accedere a tutti i giochi e i programmi disponibili sullo Store di Google.

Dunque, come fare per installare Google Play Store su Remix OS? C’è un modo facile e veloce per installare Google Play Store su Remix OS? La risposta ovviamente è affermativa.

Per installare Google Play Store su Remix OS e avere accesso a tutti i suoi contenuti, dovrete semplicemente installare questo APK, cancellare i dati di Google Play Services e Service Framework, riavviare. Niente di più semplice.

Ora potete aprire il Google Play Store su Remix OS per scaricare e installare tutte le app e i programmi che volete in modo semplice e veloce.

Concludo la guida con le indicazioni per ottenere il Root su Remix OS, nel caso ne aveste bisogno. 

ROOT su Remix OS:

  1. Scaricare Towelroot-1 da QUI
  2. Installare l’apk e selezionare “Install anyway”
  3. Aprire Towelroot e cliccare su “make it ra1n”
  4. Apparirà un messaggio che dopo 15 secondi ci sarà un reboot
  5. Al termine dei 15 secondi riavviare manualmete (non funzionerà in automatico)
  6. Installate SuperSU dal Playstore o tramite APK

Anche questa guida, come potete notare, è piuttosto semplice e immediata.

Bene, anche per oggi abbiamo concluso. Alla prossima!:cool:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!