https://i2.wp.com/cdnit.ibtimes.com/sites/it.ibtimes.com/files/styles/v2_article_large/public/2014/09/10/2014/04/23/41388.jpg?w=640

Ormai il Galaxy S6 è tra le nostre mani e la folta community di modder si è già messa a lavoro per permettere ai cuochi di sviluppare le proprie ROM, dapprima ci si è messa Samsung stessa che ha pubblicato i sorgenti delle ROM dei suoi Galaxy S6 che permettono di partire con la costruzione delle custom ROM.

Se il ROOT è già realtà da diversi giorni, ieri è comparsa la prima versione stabile della Custom Recovery, che permetterà appunto di flashare custom firmware sul nostro S6. La custom firmware TWRP versione 2.8.4 è tra le custom recovery più famose che permette non solo di flashare ROM ma anche fare il backup e ripristino dei nostri file in caso di problemi.

Per ottenere la custom recovery TWRP dovete scaricare e installare Odin sul ​​PC, una volta che avete installato Odin, dovete scaricare il file .TAR dal link presente al fondo dell’articolo, scompattare il file .TAR, spegnere il dispositivo, Accendere il dispositivo in download mode, collegare il dispositivo al computer tramite un cavo USB, poi inserire sulla voce PDA di ODIN e premere il tasto Start per flashare la TWRP sul Galaxy S6. Tutte le informazioni necessario potete trovarle su questo indirizzo.

Download TWRP per Galaxy S6

Via