Themer di MyColorScreen: in arrivo l’app definitiva per la personalizzazione di Android?

Schermata 2013-09-06 alle 10.46.23

Volete personalizzare il vostro smartphone Android? Volete cambiare tema al vostro dispositivo Android? Volete customizzare a fondo il vostro Android ma non sapete come fare?

Nessun problema, è in arrivo Themer, l’app definitiva per personalizzare ogni singolo aspetto del vostro smartphone Android in modo facile, veloce, immediato e intuitivo. Vediamo cosa è e come funziona Themer per Android. 

Themer per Android è un’applicazione non ancora disponibile, ma dovrebbe arrivare molto presto sul Play Store. In sostanza, Themer consentirà di applicare in un semplice click dei bellissimi temi ai nostri dispositivi Android, senza che siano necessari i diritti di ROOT.

Themer è sviluppata dal sito MyColorScreen, che, per chi non lo sapesse, è uno dei più popolari e conosciuti siti internet per quanto riguarda la personalizzazione degli smartphone Android. All’interno del portale, infatti, gli utenti possono caricare e condividere le proprie homescreen di Android, spiegando passo passo come hanno fatto per ottenere il risultato finale, linkando anche le app utilizzate ed eventualmente i widget e le personalizzazioni attuate.

Personalizzare icone e temi Android con Themer

Fino ad oggi, però, solo gli utenti più abili riuscivano ad Andare sul sito MyColorScreen, trovare lo stile giusto e a riprodurlo esattamente sul proprio smartphone, perchè, come abbiamo detto, spesso e volentieri gli stili sono difficili da riprodurre oppure mancano alcuni file indispensabili per ottenere lo stesso effetto finale.

Da oggi, però, personalizzare a fondo lo smartphone Android in ogni suo singolo aspetto non sarà più un problema, proprio grazie al programma Themer. Questo software, infatti, sarà in grado di trasformare completamente il vostro dispositivo Android, cambiando tema, icone, launcher e tanto altro ancora, il tutto in modo facile, veloce e automatico. Voi dovrete solo scegliere la nuova grafica, al resto penserà il programma in automatico.

Dunque, cosa ne direste di un’applicazione che con un clic vi permetta di applicare tantissimi temi al vostro smartphone Android? Questo è lo scopo di Themer, che presto sarà rilasciato in versione beta per tutti gli utenti. Al momento è disponibile solo un video, speriamo di poter testare quanto prima questo promettente software.

Ricordo che, se proprio non riuscite ad attendere il rilascio di questo software, potete provare il programma Buzz Launcher, che funziona in modo più o meno simile. 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=jKfnzawQFYU’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!