AllCast Receiver permette di inviare lo streaming da qualsiasi Android ad un altro dispositivo

AllCast Receiver è una piccola applicazione per Android permette di trasformare ogni dispositivo in un Chromecast. L’applicazione AllCast sviluppata da Koushik Dutta è sicuramente l’app più interessante per tutti i possessori di Google Chromecast che permette di ricevere lo straming sulla nostra TV bypassando molti limiti imposti da Google.

Con AllCast Receiver potremo aggiungere la possibilità di scambiare lo streaming tra tutti i dispositivi che hanno installato l’applicazione.

AllCast Receiver - screenshot

Con AllCast Receiver, potrete inviare lo streaming dal vostro dispositivo Android, sia smartphone o tablet, verso il dispositivo sulla quale avrete installato AllCast Receiver in modo da condividere ciò che state vedendo con un amico.

L’utilizzo è davvero semplice, infatti sarà sufficiente installare l’applicazione su tutti i dispositivi a cui vorrete inviare lo streaming, selezionare il file da inviare ed il gioco è fatto. Ora sull’altro dispositivo visualizzerete lo streaming che vi hanno inviato in modo totalmente automatico.

L’applicazione ha un potenziale enorme e se abbinato alla ChromeCast è sicuramente un valore aggiunto per l’home entertainment della vostra casa ed avrete la possibilità di trasmettere qualsiasi streaming direttamente dal vostro dispositivo Android a tutti gli amici o familiari.

AllCast Receiver è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK AllCast Receiver