Come fare per avere iPhone 6 Dual SIM. Come usare due SIM contemporaneamente su iPhone 6. Adattatore Dual SIM per iPhone 6. iPhone 6 Dual SIM: ecco come fare

Installare e utilizzare 2 schede SIM in un iPhone 6 con l’adattatore

Volete usare due sim contemporaneamente su iPhone 6? Avete bisogno di un adattatore per utilizzare due SIM contemporaneamente sul vostro iPhone 6? Non sapete come rendere il vostro iPhone 6 Dual SIM? 

Nessun problema. Oggi, tramite questa semplice guida, vi andremo a spiegare come fare per usare due SIM su iPhone 6 in modo facile e veloce. Vi basterà infatti acquistare un particolare adattatore che vi permetterà di avere un iPhone 6 originale dual SIM, in modo da poter utilizzare due schede SIM sullo stesso iPhone 6 in modo facile e semplice.

Come avere 2 SIM card in un unico iPhone 6

Sempre più persone girano con due numeri di telefono, uno magari per la vita privata e uno per l’attività lavorativa. Girare con due telefoni è scomodo, ma è anche vero che gli attuali smartphone Dual SIM sono spesso e volentieri prodotti da aziende cinesi, oppure sono poco potenti o magari non così belli da vedere. Ci sono tantissimi possessori di iPhone 6 che vorrebbero utilizzare due SIM contemporaneamente sullo smartphone di Apple, ma, come sappiamo, iPhone 6 non offre il supporto Dual SIM.

iPhone 6 dual sim card

Tramite un particolare adattatore, però, si può rendere iPhone 6 Dual SIM. E oggi vi spiegheremo come fare e quale adattatore comprare per avere iPhone 6 Dual SIM. 

Come si fa ad avere due SIM nel nostro iPhone 6?

Come anticipato, per avere due sim su iPhone 6 bisogna acquistare un adattatore particolare. Sul web esistono tantissimi adattatori per trasformare iPhone 6 in smartphone Dual SIM, ma vi consigliamo di acquistare un solo modello, che indubbiamente è migliore e più affidabile rispetto a tanti altri.

Usando il giusto accessorio, infatti, potrete avere il vostro iPhone 6 Dual SIM senza alcun rischio e senza dover modificare in alcun modo l’hardware del vostro smartphone. Grazie a questo accessorio, inserire due schede Sim in un dispositivo come l’iPhone 6 non è un’operazione invasiva e nemmeno rischiosa.

Quale è il miglior adattatore Dual Sim per iPhone 6?

Dual Sim Elite, l’adattatore per iPhone 6

“Dual SIM Elite” è l’adattatore per iPhone 6/ e iPhone 6 Plus che permette di aggiungere la funzionalità dual Sim senza particolari problemi. Come anticipato, questo adattatore vi permette di usare due SIM su iPhone 6 in modo facile e immediato.

“Dual Sim Elite” è uno strumento realizzato appositamente per iPhone 6 e iPhone 6 Plus che vi permetterà di usare due SIM sul vostro iPhone 6. Vi ricordiamo, però. che con questo strumento quando una SIM sarà impegnata in una chiamata, l’altra SIM non sarà raggiungibile.

Dual sim iPhone 6 contemporaneamente

Non potrete avere due gestori attivi nelle SIM contemporaneamente, ma potrete alternarli tra loro ogni volta che volete.

Ma come si installa Dual Sim Elite?

E’ difficile installare un adattatore dual SIM su iPhone 6? Come si installano due sim su iPhone 6?

Per utilizzare l’adattatore dual SIM su iPhone 6 è necessario prima di tutto possedere una scheda Sim di taglia “Standard” e una di taglia ”Nano”.

Una parte dell’adattatore (quella terminale, destinata all’inserimento di una Sim) modellata per le dimensioni della Nano Sim andrà inserita direttamente nello smartphone, con all’interno la scheda Nano SIM.

Fatto questo, bisogna inserire nell’altra parte dell’adattatore la normale Sim Card.

Ora, dopo aver piegato l’adattatore facendolo aderire lungo il bordo del contenitore protettivo, si potranno utilizzare le due schede Sim nel proprio iPhone 6 in modo facile e veloce.

Per attivare le funzioni di Dual Sim Elite su iPhone 6 basterà cliccare su “Impostazioni”, poi andate sulla voce “Telefono” e cliccate su “Applicazioni Sim”, selezionando la scheda che volete utilizzare.

Praticamente tutte le reti internet saranno supportate da questo adattatore dual sim per iPhone 6: 3G, 4G ed LTE, ma anche EDGE, GPRS, GSM compresi HSDPA, WCDMA, CDMA ed UMTS.

Il dispositivo è perfettamente compatibile con IOS 8 e IOS 7.

Ma quanto costa questo adattatore dual sim per iPhone 6?

Il costo si aggira intorno ai 32€, una cifra onesta per un prodotto che vi permette di usare due sim su iPhone 6 e di girare quindi con un solo smartphone al posto di due.

Mica male, vero? L’unico neo è che non attiva simultaneamente due reti. Allo stesso tempo, però, avete il vantaggio di alternare le reti con facilità, ‘al volo’.

ELITE si può acquistare online al sito della Magic-SIM, facile da trovare e seguire su Twitter, alla pagina di Facebook o aggiungendo la vostra mail alla cerchia su Google+ per mantenervi aggiornati su tutte le novità di Microsoft, Google, Apple e relativi web.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!