iPhone 7: Ecco i render più interessanti

Anche se sono passati solo 5 mesi da quando Apple ha presentato i nuovi iPhone 6, facendo segnare record di vendita a ripetizione, già si inizia a pensare al prossimo iPhone 7.

Dunque dopo aver visto iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, ecco che iniziano le prime voci sul successore che dovrebbe chiamarsi iPhone 7. Ovviamente non parliamo di fonti ufficiali e neanche di voci trapelate ma solo di splendidi render di come potrà essere il prossimo smartphone Apple.

Un designer olandese, Yasser Farahi, responsabile di Ovalpicture, ha immaginato come potesse essere il nuovo iPhone 7 ed ha realizzato alcuni render per mettere nero su bianco le sue idee, magari per dare ispirazione anche ad Apple stessa. Yasser ha immaginato un iPhone 7 ancora più sottile, 6.1 mm contro i 6.9 attuali, con diversi accorgimenti estetici ed a livello hardware come gli speaker potenziati e ricarica wireless.

Nell’articolo trovate alcune immagini presi dal sito di Ovalpicture che fantasticano su come potrebbe essere l’iPhone 7 con potenziamenti un po ovunque con un display FullHD ed una fotocamera da 12MPX e ben 5Gb di memoria RAM.

Le caratteristiche potrebbero essere abbastanza veritiere tranne che per i 5Gb di RAM. Vi lascio alla galleria fotografica del prossimo iPhone 7 pensato da Yasser Farahi di Ovalpicture.

https://i2.wp.com/iphone.ovalpicture.com/images/fulls/08.jpg?resize=640%2C360

Via